• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura DAB+ in Umbria

OK grazie, quì, alle pendici dei Martani, il segnale ormai manca da più di una settimana.... :-(
 
sono giorni che non ricevo più CR DAB dai Martani, avete notizie in merito?
 
Sto provando e riprovando a sintonizzare, ma qui CR DAB non si prende più 😰
 
Mi faccio soltanto portavoce con chi si occupa del mux..

Considerate comunque che la cessione di Subasio a Mediaset ha cambiato (e cambierà) molte cose nell'intero comparto..

Vedremo se si avranno ripercussioni anche per quanto riguarda il DAB.
 
Aaaahhh adesso ho letto la notizia e capito.....mi sa che questa volta (ieri sera) la dipartita di Subasio + e Suby, è definitiva o quasi :sad:
 
Scusatemi se ritiro fuori questo argomento ma vorrei capire un po' la situazione; è da tempo che non ricevo più Radio Subasio+, Suby e Subasio dai Monti Martani, ho letto delle vicissitudini di vendita a Mediaset.....vorrei solo sapere se queste radio, in DAB, si sono estinte, oppure non vengono più trasmesse dai Martani. Grazie delle informazioni
 
Qualcuno nota cambiamenti nella ricezione del 12D di CR DAB Umbria?

Da oggi dovrebbe essere a regime l'impianto di Monte Martano.. :)
 
ma è un impianto di trasmissione assolutamente locale (cioè con portata circoscritta)?
 
Il 12D è acceso sia al Martano che a Terni, quindi direi che si riceve in buona parte dell'Umbria Centrale ed oltre (come confermato da rapporti d'ascolto)..
 
Estesa in giornata la copertura del mux CR DAB Umbria (ch.12D) nell'alta Valtiberina.

I programmi del consorzio sono ora ricevibili in continuità lungo tutto il tratto umbro dell'E45 compreso tra Sansepolcro (AR) e Narni (TR), oltre che nella gran parte del territorio regionale.
 
Indietro
Alto Basso