• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine hanno fatto i dreambox? (eventuali alternative?)

ha chiesto notizie su DreamBox, ovvero il precursore di Enigma, e ha chiesto anche di segnalargli al limite alternative, ma credo sempre alternative in ambito Enigma2. Edision sforna decien di prodotti validi tra cui anche degli Enigma, che comunque non sono il suo core-business.
Quindi io credo che la mia segnalazione di DM520HD se vuole rimanere in dream, oppure della gamma Vu+ se vuole allargare i suoi orizzonti non sia campate in aria.

Si credi bene, mi riferivo a decoder sempre enigma 2.

Grazie ancora
 
E nn solo.... Di solito il tuner interno è migliore.

Solo che, almeno per quel che ho avuto modo di vedere, i combo nativi sono pochi e/o costosi...


Mi hanno proposto il dream 7020hd che pero', immagino, il fatto che sia un prodotto di diversi anni fa non ne consigli l'acquisto...
 
E se è vero che costa 299 € sarebbe un bel evento. Bentornato dreambox. Personalmente, così a occhi chiusi, sarei andato su vu+ o gigablue ma con questo prezzo penserò seriamente a dream. Ben venga la concorrenza

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
Il Dreambox è stato il mio primo amore e dopo 6 anni di ordinario funzionamento del mio Dreambox 800HD, non mi ha mai deluso :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E se è vero che costa 299 € sarebbe un bel evento. Bentornato dreambox. Personalmente, così a occhi chiusi, sarei andato su vu+ o gigablue ma con questo prezzo penserò seriamente a dream. Ben venga la concorrenza

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

E che li vedo o solo con doppio sat o con cable/dtt come tuner.
Spero si possa sat/dtt e peccato che ha solo uno slot ci
 
esatto manca un tuner ibrido. Sat+Dvb-s2.

Comunque non è male per il prezzo finalmente. E poi da quello che dicono dream os gira a meraviglia.
 
Indietro
Alto Basso