• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I-can t20

salvo50

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
35
Località
Torino
Quando è in registrazione lampeggia di continuo sullo schermo TV la scritta REC che avvisa che è in registrazione, anche cambiando canale ed è fastidiosissima, anche su I-CAN T125 lo fà, però lì c'è l'opzione che si può togliere, su I-CAN T20 questa opzione non l'ho trovata, qualcuno mi può aiutare ? Grazie!
 
Ultima modifica:
Anch'io ho problemi con questo stesso decoder,a volte registra a volte no.A volte mi dice che non registra perché manca spazio,a volte cio nonostante registra lo stesso.Sembra sia posseduto dagli spiriti!:doubt:
 
Anch'io per la registrazione avevo quasi i tuoi stessi problemi, invece di non registrare, registrava a orari differenti con distanze di circa 9 ore, quindi sono andato in - configurazione - imposta ora locale - erano le 12:00 e con usa GMT automatico segnava le 3 e rotti (i minuti non le ricordo), ho spento usa GMT ed ho cambiato l'ora impostando quella giusta, ho rimesso usa GMT in automatico e l'ora era di nuovo sbagliata, quindi l'ho rimesso in manuale ho aggiustato di nuovo l'ora ed ho programmato un qualsiasi canale ed all'ora impostata ha iniziato a registrare, adesso prima di rispondere sono andato a controllare e l'orario era giusto anche in automatico, comunque l'ho lasciato in manuale in questo caso l'unico inconveniente è che l'ora legale non la cambia in automatico. L'i-CAN 500T quando era in registrazione, bloccava solo la programmazione, ma per esempio mentre stava registrando potevo vedere nella stessa chiavetta un altra registrazione, potevo cancellare altre registrazioni, non mi permetteva di toccare solo la registrazione che stava facendo in quel momento. L'i-CAN T20 quando è in registrazione blocca tutto quello che riguarda registrazione e chiavetta, non ti fa fare nient'altro, l'i-CAN 500T non l'ho sostituito con uno uguale perchè è introvabile.

Auguroni di Buona Pasqua a Tutti!
 
Nel mio caso per quanto riguarda la registrazione di un programma (che a volte avviene ed altre volte no inspegabilmente)l'orario penso che non c'entri;considera che con la chiavetta quasi vuota se voglio registrare al momento una trasmissione che mi interessa premo il tasto REC e sullo schermo compare la scritta LIMIT(chiavetta piena)anche se faccio l'operazione 3-4-5 volte.Però se spengo e riaccendo il decoder premendo nuovamente il tasto REC parte la registrazione.Come si spiega??:eusa_think:
Per quanto riguarda lo spazio nella chiavetta(32 GB)una volta sono arrivato e registrare fino a circa 12 ore di programmi....
 
Ho notato che avendo la ricerca automatica in stand by ogni volta che accendo il TV mi dice che ha trovato nuovi canali, ma in realtà non é vero. Ho provato a fare un reset di fabbrica ma non é migliorato niente. Il problema rimane. Qualcuno che ha lo stesso decoder ha riscontrato qualche problema ?
 
Si ho provato ma non sento l'audio. In HD sento solo i canali RAI HD e RAI SPORT HD. I canali LA 7 HD e Mediaset HD sono senza audio
 
Si ho provato ma non sento l'audio. In HD sento solo i canali RAI HD e RAI SPORT HD. I canali LA 7 HD e Mediaset HD sono senza audio
Collega il decoder tramite cavo hdmi, se usi la classica presa scart non esce l'audio. Naturalmente dal menu' abilita anche l'uscita tramite hdmi.
 
buon giorno
ho un problema con il decoder T20
mi si è bloccata la videata tv e non prendeva più alcun comando, neppure lo spegnimento, per cui ho staccato la spina di alimentazione per spegnere il decoder, Dopo aver nuovamente collegato il decoder all'alimentazione elettrica mi è uscita la scritta: NESSUN SEGNALE - VERIFICARE LA CONNESSIONE ALL'INGRESSO
il led di accensione è rimasto verde e non è possibile spegnerlo nè col telecomando nè col tasto accensione del decoder.
Se stacco la spina e ricollego il decoder si accende la spia verde ma continua ad apparire la scritta indicata sopra
Qualcuno sa dirmi come fare?
grazie
 
Prova a lasciarlo staccato più tempo dalla corrente


Ieri sera ho provato a lasciarlo staccato mezzoretta ma quando ,'ho collegato alla corrente il decoder aveva sempre la spia verde accesa e non c'era segnale. L'ho poi lasciato scollegato per tutta la notte e ora, sono le 7 e 30, l'ho collegato alla corrente ma senza risultato, è sempre bloccato con la spia verde accesa.
Devo portarlo in assistenza o c'è qualche altra soluzione possibile?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso