• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NCIS Los Angeles 6 - Dal 21/03/2016 su Fox Crime HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.496
Località
MEGAMIX PLANET
Arriva su Fox Crime HD (Sky canali 116 e 117) la sesta stagione di "NCIS Los Angeles", l'adrenalinica serie che segue le vicende degli agenti “G” Callen e Sam Hana ,che lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale...

DIGITAL-NEWS.
 
Non so voi ma io adoro NCIS LA, mi piace tantissimo con il giusto mix tra azione e battute...per me ha definitivamente superato il fratello maggiore
 
Non so voi ma io adoro NCIS LA, mi piace tantissimo con il giusto mix tra azione e battute...per me ha definitivamente superato il fratello maggiore

sì, ormai il capostipite della famiglia NCIS ha ben poco da dire...poi quando succederà quel che si sa che succederà, avrà definitivamente perso la sua natura...sarà solo una lunga agonia (perchè, ascolti alla mano, difficilmente verrà chiusa a breve)...

p.s. personalmente trovo anche che NCIS L.A. sia una delle poche serie USA che con il doppiaggio addirittura guadagna sull'originale...la parte ironico/sarcastica è persino meglio caratterizzata che nell'originale...

mi rimane in sospeso, invece, il giudizio sulla versione New Orleans...c'è più di qualcosa che non mi convince, però non è nemmeno tutto da buttare (e l'amibientazione di NOLA ha il suo fascino e il suo perchè)...
 
Scusate la domanda stupida: immagino che per una questione di diritti non c'è speranza che prosegua con la 7 stagione interrotta da RAI 2, giusto?
 
No, la settima arriverà subito dopo che Raidue avrà finita...settima che sta per terminare nei Usa
 
Immaginavo, è che rai 2 ha questo brutto vizio di interrompere bruscamente le stagioni a metà...
Comunque anche a me piace molto, ho provato a seguire più volte la serie madre ma non mi ha mai appassionato :)
 
Indietro
Alto Basso