• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI 11.013 su 6600 sst+ - 5100 + con cam Tivusat ?

Nessun msg d'errore, a volte un immagine bloccata oppure schermo nero e audio "gracchiante" ; fino a qualche giorno/settimana fa funzionava tutto perfettamente (ora funziona solo RAI HD sui 11013, problemi solo sulla 11766...) !
Purtroppo il decoder è sistemato in una casa secondaria, nel week-end vedo se il problema si è risolto e in caso faccio altri test!
Grazie.


Grazie anche ad alex65 & Papu per le risposte...
direi che è un problema di segnale e quindi di padella da ottimizzare.



Inviato da.Samsung S7
 
@ Spinner

Hai visto il quasi ( nuovo ) Gigablues con doppio tuner FBC e Twin tuner C /T2-T1, 2 CAm CI+/CI e 2 card sloat e il favoloso Multiroom per 379 €

Con questo ci puoi fare un pensierino e pensionare il CT 6600
 
Ultima modifica:
Quei decoder mi sono sempre piaciuti esteticamente, dotazioni hardware, ecc... ma tipo qui sul forum ce l'hanno in pochi e se ne parla poco, quindi ho sempre temuto di non trovare il supporto per farlo andare al meglio. Intendo per cose legali come visione e registrazione dei canali di Tivùsat, usando la tessera senza cam.
 
La card mi sembra di aver letto che funziona solo con osc. --- ma addirittura non trovo niente con CI- CI+
 
In effetti poco chiara la questione ci+ forse non può essere dichiarata e enecessita di un solito plugin difficile da trovare ?

Si prima era dichiarata e ufficiale , adesso sui nuovi 4k non é piú ufficiale e funziona tramite plugin e con soft Openatv bene

Ai tedeschi e le loro CI+ Cam per Sky funziona tutto bene , addirittura riescono a far andare due card differenti nelle 2 card sloat tramite oscam , che sono la card dei privati e Sky

Per i plugin nessun problema ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso