• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY box sets gratuito a chi ha FAMIGLIA+HD

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
525
Sta passando la pubblicità che SKY box sets è gratuito a chi ha FAMIGLIA+HD.

Mi è sfuggito qualcosa?
Perché io ho entrambi ma non Box Sets.
 
Se vai in On Demand non ha la sezione Box Sets con tutte le stagioni delle serie all'interno?
A chi ha Famiglia + HD (e myskyhd connesso per l'On Demand, non so se ci vogliono ulteriori requisiti) è gratis in prova fino a maggio mi pare (e potrebbe essere così gratis in prova per tutti gli abbonati). Poi per chi ha Famiglia+HD resta gratis ma va attivato dal sito Sky.
 
No. Mi chiede di abbonarmi chiamando ....
Ma ho capito perché.
Ho "sconti non compatibili con l'offerta " evidentemente.
(CRAL)
 
Per avere SBS le condizioni sono:

1) Avere il pack Famiglia + HD
2) Non usufruire di sconti e promozioni

Leggo dalla tua firma che tu hai sia uno sconto CRAL sia la promo Calcio al 50%.
Quindi è normale che non puoi accedere gratuitamente a SBS.
 
personalmente ho uno sconto su sport a 3,9/mese fino ad aprile 2017 e sconto di 1€ su hd per cambio listino ma box set me l'hanno attivato gratuitamente in automatico
 
Una domanda: ho il full tranne Family e sono in scadenza di contratto, a luglio proseguirò con SKY TV+Cinema a prezzo di listino, aggiungo il SBS. E poi a settembre aderisco al Calcio ed eventualmente Sport in promozione che succederà al SBS? Continuerò a vedere come se fosse niente? Oppure mi levano il SBS? In quest'ultimo caso non è colpa del cliente.
 
Una domanda: ho il full tranne Family e sono in scadenza di contratto, a luglio proseguirò con SKY TV+Cinema a prezzo di listino, aggiungo il SBS. E poi a settembre aderisco al Calcio ed eventualmente Sport in promozione che succederà al SBS? Continuerò a vedere come se fosse niente? Oppure mi levano il SBS? In quest'ultimo caso non è colpa del cliente.

Tutte le ipotesi portano a: avrai il tuo SBS solo a pagamento...perchè non hai Famglia a listino..L'HD è attivo a listino ?
 
Tutte le ipotesi portano a: avrai il tuo SBS solo a pagamento...perchè non hai Famglia a listino..L'HD è attivo a listino ?

Posso fare a meno del Family tanto non serve a niente. Dovrei attivare il SBS anziché Family, mi pare ci sono due opzioni: o scegli Family con SBS incluso o scegli solo SBS. Comunque sì, ho pure l'HD e ovviamente a listino.
 
Se paghi i 5 euro per SBS penso che tu possa avere qualsiasi altro sconto o promo senza che questo incida sulla possibilità di continuare a vedere SBS.
Sarebbe assurdo il contrario.
 
Posso fare a meno del Family tanto non serve a niente. Dovrei attivare il SBS anziché Family, mi pare ci sono due opzioni: o scegli Family con SBS incluso o scegli solo SBS. Comunque sì, ho pure l'HD e ovviamente a listino.

Dal momento che dovrai spendere 5 euro, attiva famiglia, così il SBS sarà gratuito, la spesa rimane quella, avrai qualche canale in più..:)
 
Dal momento che dovrai spendere 5 euro, attiva famiglia, così il SBS sarà gratuito, la spesa rimane quella, avrai qualche canale in più..:)
Considera che il pack Family con SBS, quest'ultimo potrebbe cessare se a settembre dovessi aderire ad una promozione su Sport o Calcio. Nel dubbio opta per il solo SBS come dice qualcuno in precedenza.
 
Considera che il pack Family con SBS, quest'ultimo potrebbe cessare se a settembre dovessi aderire ad una promozione su Sport o Calcio. Nel dubbio opta per il solo SBS come dice qualcuno in precedenza.

Anche se potremmo essere smentiti da parte di Sky, con le nostre supposizioni...nel Forum c'è gente con il Full
che ha qualche sconto sul cinema..sport o calcio, eppure viene privato della visione dello SBS in maniera free..
Con Sky nulla è scontato..:D
 
Tutta questa pubblicità aveva fatto intendere che fosse già incluso nel costo dell'abbonamento (la parola gratis è fuorviante)

Cmq.... L'anno voluto mettere a pagamento ok.... Se lo possono tenere
 
Per avere SBS le condizioni sono:

1) Avere il pack Famiglia + HD
2) Non usufruire di sconti e promozioni

Leggo dalla tua firma che tu hai sia uno sconto CRAL sia la promo Calcio al 50%.

Quindi è normale che non puoi accedere gratuitamente a SBS.

Scusate, vorrei sapere dove c'é scritto che per avere SBS gratuito non devo avere sconti nel mio abbonamento
L'unica condizione : é avere il pack famiglia + HD
 
Scusate, vorrei sapere dove c'é scritto che per avere SBS gratuito non devo avere sconti nel mio abbonamento
L'unica condizione : é avere il pack famiglia + HD

Sicuramente HD e Famiglia devono essere a listino..però sul Forum c'è gente che avendo i due pacchetti
su citati a prezzo intero, e sconti su altri pacchetti, non sono abilitati alla visione in maniera gratuita..
 
Scusate, vorrei sapere dove c'é scritto che per avere SBS gratuito non devo avere sconti nel mio abbonamento
L'unica condizione : é avere il pack famiglia + HD
E' scritto nella "Nota informativa" che si scarica qui:
http://www.sky.it/etc/designs/sky/l...ky/prodotti-sky/sky-boxsets/Note_Box_Sets.pdf

"Sky Box Sets è disponibile con Sky On Demand attivo ed è incluso per i clienti
con Sky Famiglia e Sky HD attivi che non fruiscono di sconti e/o promozioni."
 
Diventa a pagamento solo se si hanno sconti su TV e/o famiglia. Sconti sui pack non impediscono di averlo gratuitamente.

Fonte: mio contatto con l'assistenza


Inviato da iPad
 
Tutta questa pubblicità aveva fatto intendere che fosse già incluso nel costo dell'abbonamento (la parola gratis è fuorviante)

Cmq.... L'anno voluto mettere a pagamento ok.... Se lo possono tenere
La pubblicità dice che costa 5€, tranne che per chi ha Famiglia e HD. In questo caso è gratis.
Già non hanno fatto un'operazione col massimo della chiarezza.... Non mettiamo in bocca cose non dette,o addirittura immaginate ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso