Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Problemi decoder tim vision errore 10005

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Resettare il decoder, usare il modem di Telecom (ne ho uno tramite un amico), ecc., la cosa pu˛ funzionare?

Ovviamente sono sulla rete di Telecom ma col router Linksys di mia proprietÓ.

LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertinetto Visualizza Messaggio
    verificare se in impostazioni del decoder sulla voce VERSIONE(firmware) accanto alla voce ESN ci sono delle cifre,se cosi non fosse l'aggiornamento non e andato a buon fine(nel mio caso), puo capitare non avendo un router telecom,nel caso che prima funzionava il problema puo essere il decoder.Oggi stesso ho telefonato x la sostituzione,mi contattera il corriere,consegno il mio e lui mi darÓ quello nuovo,ci vorrano 3 giorni.
    Nel decoder accanto l'ESN non c'Ŕ scritto niente! E' proprio vuoto...... deduco che dovrei avere un grave problema al decoder. Non Ŕ che mi fai mettere in contatto con il tuo tecnico? Posso lasciargli la mia email, Ŕ l'unico modo in quanto sono impossibilitato a parlare col 187 e poi i miei genitori non capiscono niente (ormai sto per diventare orfano)!

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Lee
    LocalitÓ
    Prov. Palermo

Predefinito

Dopo un reset di fabbrica 2 decoder tim vision vecchio modello (non android) non avviano i contenuti. La connessione Ŕ via cavo e funziona, fanno il test della linea regolarmente, login corretta, ma poi quando avvio i contenuti da errore 10001. Qualche utente del forum ha avuto lo stesso problema? C'Ŕ modo di risolvere? I decoder non sono pi¨ in garanzia e sono di mia proprietÓ. Al 187 dicono che sono vecchi e dovrebbero essere sostituiti con i nuovi a pagamento. Un'operatrice "ha confessato" che Ŕ un problema dovuto a loro e cercherÓ di farlo riparare dai tecnici che si occupano del sistema.

LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lee Visualizza Messaggio
    Dopo un reset di fabbrica 2 decoder tim vision vecchio modello (non android) non avviano i contenuti.
    Proprio oggi ho controllato il vecchio decoder, mi sembra tutto ok.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato