• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi decoder tim vision errore 10005

Resettare il decoder, usare il modem di Telecom (ne ho uno tramite un amico), ecc., la cosa può funzionare?

Ovviamente sono sulla rete di Telecom ma col router Linksys di mia proprietà.
 
verificare se in impostazioni del decoder sulla voce VERSIONE(firmware) accanto alla voce ESN ci sono delle cifre,se cosi non fosse l'aggiornamento non e andato a buon fine(nel mio caso), puo capitare non avendo un router telecom,nel caso che prima funzionava il problema puo essere il decoder.Oggi stesso ho telefonato x la sostituzione,mi contattera il corriere,consegno il mio e lui mi darà quello nuovo,ci vorrano 3 giorni.

Nel decoder accanto l'ESN non c'è scritto niente! E' proprio vuoto...... deduco che dovrei avere un grave problema al decoder. Non è che mi fai mettere in contatto con il tuo tecnico? Posso lasciargli la mia email, è l'unico modo in quanto sono impossibilitato a parlare col 187 e poi i miei genitori non capiscono niente (ormai sto per diventare orfano)!
 
Dopo un reset di fabbrica 2 decoder tim vision vecchio modello (non android) non avviano i contenuti. La connessione è via cavo e funziona, fanno il test della linea regolarmente, login corretta, ma poi quando avvio i contenuti da errore 10001. Qualche utente del forum ha avuto lo stesso problema? C'è modo di risolvere? I decoder non sono più in garanzia e sono di mia proprietà. Al 187 dicono che sono vecchi e dovrebbero essere sostituiti con i nuovi a pagamento. Un'operatrice "ha confessato" che è un problema dovuto a loro e cercherà di farlo riparare dai tecnici che si occupano del sistema.
 
Indietro
Alto Basso