• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
6.800
Località
Cercola
Apro questa discussione per poter esprimere commenti e poter discutere di MTV e di tutto ciò che fa parte del suo mondo
 
Come riportato nel thread Sky stamattina il canale è tornato a chiamarsi MTV anche se nel logo c'è ancora il "next", bisogna capire se è solo un errore di Sky oppure no


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Riapro la discussione rinominando da Discussioni su MTV Next a Discussioni su MTV.

Qui pariamo solo del canale e della programmazione di MTV / MTV HD (Canale 133 di Sky).
 
Grazie, molto gentile. Noto ora che il logo ancora non è stato modificato

sto guardando mtv da sky online per i soli 30 giorni finchè potrò farlo figuriamoci se do un centesimo a sky....

beh mtv è diventata una vetrina per i programmi di sky, è imbarazzante... e alquanto pazzesco... ma che ha fatto viacom... potevano avere un canale super sull'8 e si sono venduti a sky...

senza parole
 
sto guardando mtv da sky online per i soli 30 giorni finchè potrò farlo figuriamoci se do un centesimo a sky....

beh mtv è diventata una vetrina per i programmi di sky, è imbarazzante... e alquanto pazzesco... ma che ha fatto viacom... potevano avere un canale super sull'8 e si sono venduti a sky...

senza parole

Non ho capito, ti riferisci di TV8? Non c'entra nulla con MTV quel canale
 
Non ho capito, ti riferisci di TV8? Non c'entra nulla con MTV quel canale

ma lo so che tv8 non centra niente con mtv.... dico solo che viacom doveva tenersi l'8 e sky se ne restava sul dtt al canale 26 e se volevano miglioravano cielo... eh ma per soldi quello e altro... casomai al 27 ex canale di sky dato in cambio a viacom per contraccambiare al piacere cosa ci ha messo?? quel canale farlocco di paramount dove mandano film visti e rivisti... metterci mtv no eh??
 
Il fatto è che Viacom in Europa vuole fare di MTV esattamente la programmazione che c'è adesso e che è uguale alle altre MTV in giro, cosa che sul canale 8 non potevano fare. A loro va bene così, a me frega anche niente di questo canale, quello che vorrei è che visto è in HD ci mettessero anche i video cosa che purtroppo non vogliono fare


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Il fatto è che Viacom in Europa vuole fare di MTV esattamente la programmazione che c'è adesso e che è uguale alle altre MTV in giro, cosa che sul canale 8 non potevano fare. A loro va bene così, a me frega anche niente di questo canale, quello che vorrei è che visto è in HD ci mettessero anche i video cosa che purtroppo non vogliono fare


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
sinceramente ogni tanto il testimone lo guardavo anche se pif non è che mi stia simpatico in modo particolare e anche qualche altro programma tipo catfish...
 
La nuova stagione de Il testimone andrà in onda su MTV o su Paramount Channel? Oppure in simulcast come succede per FTWD?
 
La nuova stagione de Il testimone andrà in onda su MTV o su Paramount Channel? Oppure in simulcast come succede per FTWD?

secondo me potevano mettere mtv al 27 e per evitare di mettere tante repliche dei soliti programmi facevano i film di paramount, era molto meglio spero ci pensino a viacom
 
Parliamo della programmazione di MTV che è su Sky, non di quello che poteva essere o poteva succedere. Viacom ha deciso così e così è.
 
Stamattina hanno rimesso il logo di MTV. Possiamo definitivamente dire addio ad MTV Next


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso