• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni su MTV / MTV HD (Canale 133 Sky)

Ho registrato alle 2 di questa notte i movie awards e nel mio mysky non c'è alcuna traccia! Possibile debbano succedere queste cose?
E la replica stasera è nel comodissimo orario delle 23.50 visto che ci sono gli Shore in prime time che guai a toccare!
Mi hanno fatto passare la voglia di guardarli
 
"A Geordie Shore c'è una grandissima new entry: Elettra Miura Lamborghini"
:D
Urca non vedo l'ora di vederlo stasera! :lol:
 
Discussioni su MTV / MTV HD (Canale 133 Sky)

Ormai è famosa anche al di fuori di MTV ;-)

Ti dirò che io prima di Riccanza non sapevo minimamente chi fosse e che esistesse :D
Comunque non ho capito una cosa, visto che questi Shore non li ho mai guardati. Ma è quello dove lei parla in spagnolo già trasmesso e ritrasmesso su altre MTV oppure è uno Shore nuovo? :D
 
Ti dirò che io prima di Riccanza non sapevo minimamente chi fosse e che esistesse :D
Comunque non ho capito una cosa, visto che questi Shore non li ho mai guardati. Ma è quello dove lei parla in spagnolo già trasmesso e ritrasmesso su altre MTV oppure è uno Shore nuovo? :D
Ah non chiedere a me, io nulla so :D
Intendevo dire che Riccanza le ha dato una certa ribalta, a cui sono seguite le successive scorribande al GF Vip spagnolo e nei nostri "salotti" tv (vabbè, chiamiamoli così, siamo buoni )
Questa "reputazione" (si rilegga quanto scritto nella precedente parentesi :D) fa sì che il suo nome possa fare da esca per attirare pubblico sul nuovo programma...
 
Grazie mille. Esteticamente brutto messo così... Potevano scegliere una posizione migliore :)

Concordo, è bruttino, lo avrei messo a fianco
Però sinceramente preferisco questo alla linea verticale prima della scritta HD che usano i canali Fox e non solo :)
 
Non riesco a capire che tipo di accordo ha Pif con MTV, sembrava fosse passato a TV8 ed invece poi la stagione de Il testimone che è andata in onda su TV8 ora è su MTV in replica, ora ho ipotizzato che lui abbia un contratto con MTV che ha poi venduto il programma a TV8
 
L'ultima stagione era realizzata da Sky per TV8, c'è anche scritto alla fine..
Tra l'altro su MTV la spacciano per primaTV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso