• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Here app su Windows Phone.... In dismissione

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.132
Pessima notizia per tutti gli utilizzatori di Windows Phone
Le applicazioni Here maps, drive e transit da oggi vengono rimosse dallo store di wp10

Inoltre dal 30.6.16 smetteranno di funzionare su WP10

Su WP8 continueranno a funzionare ma non ci saranno più aggiornamenti nè delle app nè delle mappe

Verranno sostituite da app Microsoft ma i giudizi letti in rete per ora sono pessimi
 
Tanto erano già pessimi di suo gli here, e penso nessuno si sarebbe mai sognato di usarli come tomtom :D (tranne zzzzz)
Qualche volta li ho usati per curiosita in zone che conosco come le mie tasche, e mi avrebbe fatto fare dei giri assurdi in strade meno che vicinali dove entra a malapena una macchina con rischio di strusciare, e di consequenza molto piu lenti, dato che non puoi superare i 10-20km/h



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io, invece, lo uso spesso Here.

Ed è un peccato che lo sviluppo su winphone sia stato bloccato da quando la Microsoft ha venduto Here, comunque già da qualche mese la app di Android era più aggiornata di quella su WP8.1.

Sulla funzionalità dei navigatori possiamo parlarne per giorni, e sono daccordo che i navigatori da smartphone abbiano un interfaccia utente meno pratica, ma in molte occasioni sono utilissimi, es. girare a piedi in città, dove un navigatore dedicato è scomodo e meno preciso, visto che non sfrutta la triangolazione GPS.
 
Stefano, mi sembra un esagerazione

Io con HERE ho guidato in Islanda senza alcun problema
E aggiungo che il TomTom nemmeno le fa le mappe dell'Islanda...!
 
Indietro
Alto Basso