• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Continuum 4 - Dal 04/04/2016 su AXN Sci-Fi

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: azione, drammatico, fantascienza - Info: Continuum è una serie che basa il suo successo su diversi elementi: il viaggio nel tempo, le diverse linee temporali, la rivoluzione che vuole realizzare Liber8 e tanto altro ancora. Il personaggio di Kiera è sofferto e tormentato ma allo stesso tempo carismatico e caratterizzato da un carattere e da una personalità “rocciosi”. Invece, Alec è il nerd che ha raggiunto posizioni di potere, posizioni di potere che nella quarta stagione sono messe in pericolo da Kellog, un personaggio astuto e malvagio. Julian sembra la controparte di Alec per alcuni versi mentre Carlos è il solo che tiene veramente a Kiera e pronto a dare la vita per lei.

Una serie televisiva innovativa e all’avanguardia che riprende tanti film sci-fi del tipo Matrix e Terminator, una serie televisiva che non finisce mai di stupire per la sua trama intricata e complessa ma, allo stesso tempo, mai astrusa e incomprensibile.


Discussione sulla terza stagione. (link)

La quarta e ultima stagione comprende 6 episodi

Dal 4 aprile, ogni lunedì alle 21.00 su

1535yfp.jpg


23w787q.jpg
 
Una serie televisiva innovativa e all’avanguardia che riprende tanti film sci-fi del tipo Matrix e Terminator, una serie televisiva che non finisce mai di stupire per la sua trama intricata e complessa ma, allo stesso tempo, mai astrusa e incomprensibile.[/COLOR]

Dopo aver visto Ghost in the Shell, mi sento di dire che la tuta di Keira (con tanto di invisibilità) e la fantomatica "Sezione 6" siano dei riferimenti a quel film anime (che non mi è piaciuto) :D

Lo fanno di lunedi che è un giorno davvero pieno per le serie,qualcusa sa quando ci sono le repliche??:eusa_think:

Ti consiglio di seguirla in HD su Sky On Demand (quello Offline, denominato "Scelti per te"), anzichè su quello schifo di AXN Sci-Fi.
 
Dopo aver visto Ghost in the Shell, mi sento di dire che la tuta di Keira (con tanto di invisibilità) e la fantomatica "Sezione 6" siano dei riferimenti a quel film anime (che non mi è piaciuto) :D



Ti consiglio di seguirla in HD su Sky On Demand (quello Offline, denominato "Scelti per te"), anzichè su quello schifo di AXN Sci-Fi.
Visto che ho problemi di velocità di connesione dove mi trovo mi devo sorbire AXN Sci-Fi.Comunque mi sembra che ci la replica ci sia il sabato pomeriggio.
 
Visto che ho problemi di velocità di connesione dove mi trovo mi devo sorbire AXN Sci-Fi.Comunque mi sembra che ci la replica ci sia il sabato pomeriggio.


Ma infatti non devi connetterti ad Internet. Ho sottolineato che si parlava dell'On Demand offline :)
Solitamente le repliche di Continuum ci sono nel Weekend.
 
Per On Demand offline intendi i scelti per te riversati sul dec My sky da satellite?:eusa_think:

Esatto :)
Con la prima e la terza stagione abbiamo potuto vedere Continuum in HD in questo modo. Con la seconda stagione invece, dovevamo attendere la replica del weekend, che anzichè essere trasmessa su AXN Sci-Fi come accade di consueto, veniva trasmessa su AXN.
 
Esatto :)
Con la prima e la terza stagione abbiamo potuto vedere Continuum in HD in questo modo. Con la seconda stagione invece, dovevamo attendere la replica del weekend, che anzichè essere trasmessa su AXN Sci-Fi come accade di consueto, veniva trasmessa su AXN.


Già....infatti non sono così sicuro sarà inserita in scelti per te...
Comunque in ogni caso se li mettono in ondemand ( quello sd) la qualità é meglio di quella di axn sci-fi lineare...
Replica al sabato alle 18,15 ( il primo episodio)
 
Non c è nessun file in hd sull on demand....che scempio... mi tocca vederlo in sd...bleah
 
Ma non c'è da nessuna parte Continuum? Niente On Demand, niente Box Sets...
 
Niente di niente e non ci sarà nulla nemmeno per Defiance. Ci tocca vederli per forza con questa qualità oscena.
 
Indipendentemente dalla qualità, il mio problema è che mi son perso il primo episodio e le repliche son già andate... AUFFF!
 
Bello anche il secondo episodio.....

Ho sempre considerato Continuum una serie sottovalutata...


Assolutamente d'accordo con te. Pur non essendo un capolavoro, é davvero una bella serie. Se fosse andata su un canale Fox, forse avrebbe avuto una visibilità maggiore.
 
Ragazzi siamo al rush finale.....
Ho già visto l'ultimo episodio( proprio visto no, ho dato un occhiata dal netflix americano, in inglese ma senza sub) ma non vedo l'ora comunque...
Tornerà a casa dal figlio, Kira?????
Oppure no!!!😘😁
 
Questo episodio è stato strepitoso. Spero che il finale sia all'altezza delle aspettative :D
 
Si è conclusa Continuum con un ottimo finale che chiude il cerchio e che celebra Kira Cameron...la splendida Rachel Nichols 😘😍
 
Si è conclusa Continuum con un ottimo finale che chiude il cerchio e che celebra Kira Cameron...la splendida Rachel Nichols

si concordo un bel finale, continuum è stata veramente una bella serie, e anche se è finita sono contento che abbia avuto un finale
 
Finale bellissimo. C'è stato un momento in cui la tensione era davvero alta, poiché sarebbe potuto accadere davvero tutto.
Serie davvero bella e che consiglio a tutti gli amanti della fantascienza :)
 
Indietro
Alto Basso