• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Variazione pacchetto e blocco promozioni

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.792
Ho chiesto al call center di Sky se variando pacchetto, nel mio caso scambiando Calcio con Sport, potevo riattivare il Calcio (che ora ho a prezzo pieno) aderendo a qualche promozione senza incorrere nel blocco dei tre mesi di promo.
La mia idea era quella di passare a Sport a fine campionato, per poi disdirlo una volta riattivato il Calcio in promo.
Mi hanno detto che è possibile e che in caso di variazione e non di downgrade il blocco delle promo per tre mesi sul pacchetto lasciato non viene applicato.
Devo crederci? L'operatore sembrava molto preparato ma ormai degli addetti Sky non mi fido più...
 
Non è che devono variare i pacchetti ogni mese altrimenti lo fanno tutti, la prima variazione dovrebbe essere gratuita, le successive se non sbaglio è a pagamento. Ti consiglio di leggere le condizioni contrattuali che fanno riferimento alle variazioni dei pacchetti.
 
Di solito a scadenza è gratis, se si vuole cambiare i pacchetti si potrà fare anche tutti i mesi ma ogni volta a pagamento, circa 11 € mi pare.
Dovrebbe essere così spero di non fare confusione col togliere i pacchetti.
 
Vi ringrazio delle risposte ma il mio tema era un altro. So benissimo che la variazione può costare 11 euro. Quello che chiedevo io era se un pacchetto cambiato e non disdetto (insomma senza downgrade) portasse comunque al blocco delle promozioni per tre mesi su quel pacchetto.
 
Indietro
Alto Basso