• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NEW - CNBC International dal 31 Marzo al canale 72 della piattaforma gratuita Tivùsat

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
1.663
Località
東京
Da domani, giovedi 31 marzo 2016, un nuovo grande canale di news si aggiunge alla famiglia tivùsat: CNBC International.

CNBC, uno dei migliori canali di business news al mondo, fornisce in tempo reale una copertura del mercato finanziario e commerciale con notizie e informazioni da ogni parte del mondo. CNBC International fornisce globalmente aggiornamenti quotidiani di business news dalle proprie redazioni a Londra, Singapore e nel New Jersey. CNBC International da oltre 25 anni rappresenta una delle migliori scelte di informazione per tutte le aziende e i manager in giro per il mondo...
Continua su... Digital-News

Segnalo inoltre che il canale è già disponibile in LCN TivùSat alla numerazione 72. ;)
 
Se vi interessa a mezzanotte fanno il tonight show di Jimmy Fallon su questo canale :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma non potrebbero mettere al jazeera english hd al posto della versione sd in lcn al 66?
 
Beh più che altro potrebbero metterla su un altro numeretto. Questo si. C'è da vedere se non solo solo test o se non è provvisoria. E comunque ci deve essere un accordo tra i due ;) Ma non andiamo OT :)
 
No la versione italiana è su Sky ;)
Il canale non è certo una novità, è visibile in chiaro da decenni su HB
 
Per un canale normale si, ma per un canale di economia e finanza in lingua inglese, non so quanto possa cambiare e a quanti interessi :D ;)
 
Sì, ha una sua rilevanza la LCN , ma solo per una parte dell'utenza. Tra uffici ed abitazioni è sempre stata una delle emittenti che sintonizzavo per prime - tra quelle straniere - da anni, dai tempi di Maria Bartiromo, per gli utenti esperti in sat e finanza.
 
Eh ma vuoi mettere essere visibili al 72, rispetto a un numero casuale tipo 1322 diverso da decoder a decoder? ;)

Dici che paga per avere questo "privilegio" ? Come siamo caduti i basso ;).. CNBC si vede appunto da lustri e lustri (da quando esiste la tv via satellite) ed l'ho nel gruppo memorie delle news da altrettanti anni.
 
Ultima modifica:
Questi dall'America pagano per entrare su tivusat. Mediaset in Italia non riesce a mettere i suoi canali HD
Fine OT
 
che la cnbc paghi per entrare in tivusat lo trovo davvero davvero improbabile.

che senso ha per un broadcaster americano pagare per entrare in una piattaforma televisiva con un paio di milioni di card attive) in un paese dove c'è un basso tasso di conoscenza dell'inglese e oltretutto trasmettendo già in chiaro sullo stesso satellite sul quale trasmette la piattaforma televisiva che dovrebbe venire pagata, della serie, se il cliente della piattaforma televisiva vuole vedere la cnbc allora bsata che se la cerchi sul satellite.... .
 
col mio humax su CNBC PE Hot [11117 V 27500 3/4 GlobeCast - HB 13E] non mi da nessun segnale
no scusate correggo ho trovato
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso