• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione file video

dj666mk

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
20
Buon giorno, e' da poco tempo che ho questo decoder vu+duo2, pian piano sto imparando ad usarlo anche grazie alla vostra competenza, vengo al problema...., avendo diversi file video mkv quando li metto in visione con il media player diversi li legge bene senza interruzioni, ed altri invece si vedono e dopo un po si fermano, vado avanti con avanzamento veloce x2 e riprende la visone dopo di che passato qualche minuto o pochi secondi stessa storia, da cosa puo dipendere? pensavo che magari fosse il file troppo grande, ma mi sono accorto che non e' cosi visto che mi legge perfettamente anche file da 4giga, alra domanda come faccio ad avere una visione 16/9 per intenderci quella con le strisce nere alto e basso, visto che parecchi film hanno una visione allungata e non corretta. grazie
 
per il formato devi andare nel menu avanzato e scegliere di forzare un tipo di formato, provane un po'.
per le interruzioni capita anche a me, solo che per farlo ripartire premo il tasto "AUDIO" e poi "OK", ma non ho soluzioni, tra l 'altro gli stessi file che mi danno questo problema, se li sposto sul home theatre funzionano, quindi è proprio il driver del VU+.
 
non e' che per caso ci sono dei plugin che possono risovere il problema dei file video, mi pare molto strano che un decoder di questo livello e pagato un botto, abbia questo problema!! ci sono decoder che valgono molto meno e non si bloccano mai, ho provato anche a trasferire questi file su una chiavetta usb e farli leggere direttamente nella porta usb del tv non di primissima generazione, (samsung hd ready) e li legge benissimo
 
dei plugin non credo, è una questione di driver, tieni conto che le prime immagini per Vu+ non riuscivano a riprodurre correttamente dvix, xvid ecc, poi vennero aggiornati i driver.
Hai chiesto nella community?
 
Indietro
Alto Basso