• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Dea Kids/Dea Kids+1

Bene, buono a sapersi :)
Anche perché é il primo canale dell'area 600, almeno il 16:9 ci sta ;)
 
quindi avendoli trasformati in 16/9 staranno pensando finalmente di portare deakids in hd come hanno appunto fatto ultimamente con alcuni canali passati ultimamente in 16/9?

attualmente quale canale dell'area 600 è ancora in 4/3 ?
 
Manca anche Cartoon Network HD, oramai disponibile in tanti mercati internazionali (in vari mercati anche Boomerang è in HD; come in UK e in Germania).. trasmettono quasi tutto in HD oramai
 
Manca anche Cartoon Network HD, oramai disponibile in tanti mercati internazionali (in vari mercati anche Boomerang è in HD; come in UK e in Germania).. trasmettono quasi tutto in HD oramai

proviamo a farci sentire da queste case editrici dei canali non ancora in hd, segnaliamo di portare i canali in hd, altrimenti pensano che non ricevono segnalazioni e che per il cliente medio vada bene cosi.. segnaliamo .. e suggeriamo di far spegnere anche questi inutili doppioni di canali sd dato che l'hd si può vedere anche via scart in sd per chi non ha tv hd..
 
Mancano molti canali in HD nell'area kids..
Nick HD, Cartoon HD, Disney Junior HD...
Per gli altri la vedo difficile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si sono ricordati che il canale esiste e hanno svecchiato il logo così.
(avevo detto che i due canali kids della deagostini potevano essere passati a paramount global come hanno fatto per super!, ma adesso che guardo bene il logo, si abbina al logo nuovo della stessa deagostini. quindi, confusa.)
 
Il canale Super! pero' consideriamolo un canale in chiaro, se i DeA Kids entrassero in orbita Paramount questi resterebbero sul pack Kids di Sky?
 
Il canale Super! pero' consideriamolo un canale in chiaro, se i DeA Kids entrassero in orbita Paramount questi resterebbero sul pack Kids di Sky?

pensavo questo visto che le grafiche nuove di dea kids mi ricordano quelle attuali di super!
non mi sorprenderebbe se pure loro sono sotto orbita parglo visto che mi ricordo di aver beccato una volta, su uno dei tanti canali a marchio super! su pluto, un programma di dea kids.
 
DeaKids e DeaJunior sono ancora in mano alla DeA non interamente se non sbaglio.
Ah sì, anche DJ ha cambiato grafica, ma ha solo cambiato il DeA. Non guardo il canale molto quindi non posso sapere
 
stando al logo aggiornato della guida tv sky è probabile che domani ci sia un altro restyling del canale, che questa volta ricorda i loghi rai ragazzi del 2010..
image.png
 
stando al logo aggiornato della guida tv sky è probabile che domani ci sia un altro restyling del canale, che questa volta ricorda i loghi rai ragazzi del 2010..
image.png

niente per dea junior? con l'ultimo rebrand, dea junior ha beccato solo un cambio al font per la parte dea del logo.

finalmente portano l'hd anche sul satellite? visto che su sky glass già trasmettono solo in hd.
 
Indietro
Alto Basso