• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ERT World Europe nuovamente sul sat? [Ripartita il 03 Maggio 2016]

Non lo dico solo per interesse personale (ero anche giocatore), ma sarebbe bello il basket, dove la Grecia ha sicuramente qualcosa in più da dire. ;)
Anche se piuttosto di andare a giocare in un palazzetto greco, meglio farsi una passeggiata in qualche girone infernale, che il clima sarebbe meno caldo che al cospetto dei tifosi ellenici... :badgrin:
Per come era strutturato il palinsesto all'epoca il basket non trovava proprio spazio... Gli unici eventi sportivi erano gare del massimo campionato (una a settimana) e gare casalinghe delle nazionali (under 21 e maggiore)... Concordo sul fatto che non esiste solo il calcio, ma essendo un canale internazionale, a quel tempo si sono concentrati sul calcio, forse per assecondare i gusti del pubblico europeo...
 
ERT World Europe:
Video: 3,08 - 3,10 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 128 kbps (Stereo)

13096228_634410543421149_6324930430130459173_n.jpg
 
Questo canale nel mio decoder tivusat si trova al numero 1356 ...ora trasmette basket nazionale...in genere che altro trasmette? c'è il calcio anche solo del loro campionato nazionale?
 
Una volta c'era il campionato greco, ma mi sa che dopo la riapertura non lo trasmettono più. Ai tempi seguivo la programmazione sul teletext (c'era una pagina in inglese), ora non so più
 
Una volta c'era il campionato greco, ma mi sa che dopo la riapertura non lo trasmettono più. Ai tempi seguivo la programmazione sul teletext (c'era una pagina in inglese), ora non so più

A ok bene nel prossimo weekend lo terrò d'occhio questo canale per vedere se trasmette qualcosa di interessante
 
Niente male questo canale FTA...trasmette in diretta tutto il campionato di basket locale e altri eventi sportivi
 
Indietro
Alto Basso