• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ERT World Europe nuovamente sul sat? [Ripartita il 03 Maggio 2016]

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Questa notte il decoder mi ha salvato ERT Worl Europe (11.637, V, 27.500, 3/4): attualmente è in onda il monoscopio del mcr dell'emittente.
Che la TV greca torni a trasmettere sul satellie, così come avveniva qualche anno fa?

EDIT by ALE89:
La frequenza corretta è la 11623 V 27500 3/4.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Problema di decoder o impianto. La frequenza è la 11623, la stessa di RTL 102.5 TV ;)
Appena posso faccio la scasione completa, vediamo su quale frequenza lo riceve...comunque anche su 11623 mandano il monoscopio?
 
No forse non hai capito... non è che è un'altra la frequenza. La frequenza è solo la 11623. Punto.
Allore è un problema del mio decoder (Humax 5600)...anche RTL 102.5 TV lo trova sull'11.637...boh. Il segnele comuque c'è ed è più che buono (livello 85/90 qualità stabile su 100).
 
Infatti. Ricordiamoci che sono stati campioni d'Europa nel 2004 :D
 
Effettivamente quelli sportivi erano gli unici eventi rilevanti del palinsesto
Non lo dico solo per interesse personale (ero anche giocatore), ma sarebbe bello il basket, dove la Grecia ha sicuramente qualcosa in più da dire. ;)
Anche se piuttosto di andare a giocare in un palazzetto greco, meglio farsi una passeggiata in qualche girone infernale, che il clima sarebbe meno caldo che al cospetto dei tifosi ellenici... :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso