• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Crime Story: Il caso O.J. Simpson - Dal 06/04/2016 su Fox Crime HD

per informazione...le kardashian sono famose proprio xkè il padre era amico di OJ...e in america quel caso ha sconvolto tutti...ma veramente...

come se un totti uccidesse una ilary...dopo aver vinto i mondiali, poi scappasse girando all'infinito sul grande raccordo anulare con l'elicottero di linea verde che lo segue...oltre questo catapultatelo negli anni 90 (gli anni di bimbumbam, festivalbar, amici il talk, non è la rai) quando l'intera popolazione aveva solo la tv
 
I Kardashian sono famosi per quello alla fine. Ma lui Robert Kardashian è famoso perchè è l'unico del Dream Team di OJ a non credere a fondo all'innocenza del buon Juice :D:D insomma l'unico con una coscienza
 
per informazione...le kardashian sono famose proprio xkè il padre era amico di OJ...e in america quel caso ha sconvolto tutti...ma veramente...

come se un totti uccidesse una ilary...dopo aver vinto i mondiali, poi scappasse girando all'infinito sul grande raccordo anulare con l'elicottero di linea verde che lo segue...oltre questo catapultatelo negli anni 90 (gli anni di bimbumbam, festivalbar, amici il talk, non è la rai) quando l'intera popolazione aveva solo la tv

ai tempi del processo i genitori dei Kardashian erano già divorziati e lei sposata con l'allora Bruce Jenner ora Catlyn che era già molto famoso
 
ai tempi del processo i genitori dei Kardashian erano già divorziati e lei sposata con l'allora Bruce Jenner ora Catlyn che era già molto famoso

lo so. ma cmq la famiglia era legata economicamente nonostante la separazione...insomma sono i classici "famosi" loro hanno degli affari che noi umani non possiamo neanche capire...

visto che sono figli di rob e portano il cognome...non possono essere famose per essere le figliastre di bruce. la transizione di certo avrà portato altra fama, ma ormai le sorelle vanno avanti da sole coi loro matrimoni divorzi bambini...:badgrin:

al tempo del bombardamento su queste qua...cercai su internet e venne fuori ovviamente prima il padre di cui portano il cognome...
 
Ultima modifica:
come se un totti uccidesse una ilary...dopo aver vinto i mondiali, poi scappasse girando all'infinito sul grande raccordo anulare con l'elicottero di linea verde che lo segue...oltre questo catapultatelo negli anni 90 (gli anni di bimbumbam, festivalbar, amici il talk, non è la rai) quando l'intera popolazione aveva solo la tv
Pensa Bruno Vespa ed Emilio Fede quanto ci avrebbero scassato gli zebedei! :D
 
Il doppiatore di Travolta è il solito di sempre, Claudio Sorrentino.
Eppure non me lo ricordavo così "ingolfato" in altri film come ad esempio Pulp Fiction. Ok che sono passati 20 anni, ma mi dà una stranissima impressione. Sembra quasi che faccia fatica a parlare!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma quanto e'bella questa serie😊...ogni puntata e'sempre più interessante
 
Il doppiatore di Travolta è il solito di sempre, Claudio Sorrentino.
Eppure non me lo ricordavo così "ingolfato" in altri film come ad esempio Pulp Fiction. Ok che sono passati 20 anni, ma mi dà una stranissima impressione. Sembra quasi che faccia fatica a parlare!


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


sicuro? pensavo anch'io fosse diverso tanto che me lo guardo in originale coi sottotitoli da quanto non sopportavo quella che mi pareva una nuova voce di travolta
 
Ho recuperato i primi 4 episodi e mi sono messo in pari... davvero una piacevole sorpresa, serie ben fatta e un ottimo cast... Vediamo il proseguo
 
Impressionante la somiglianza con i personaggi reali
86b611adab8cbc2b15854fb4af7aba2b.jpg
 
E infatti la povera Marcia Clark veniva presa in giro dai talk americani per il suo look... così come il mitico giudico Ito :lol: Kardashian! Kardashian! Kardashian!
Praticamente mentre noi parliamo dei processi dalla d'Urso, loro ci fanno pure le imitazioni e le caricature
 
C'è un ottimo lavoro di trucco dietro le somiglianze, basta guardare le foto di Sarah Paulson o di Nathan Lane
La Paulson non e' bellissima .. ma l'originale e' anche peggio :D
Non sarà bellissima ma è stata paparazzata in topless sul National Enquirer e la sua figura la fa :laughing7:
 
Ultima modifica:
Si, in effetti, ma basta guardare le vere foto della Paulson per capire che non mi riferisco a lei :D :D
Oppure sono io che non butto via niente :laughing7:
 
2 cose .... non e' mica una cosa normale che la difesa arredi come gli pare la casa di OJ prima dell'arrivo dei giurati ... non e' una cosa illegale scusate ?? .... seconda cosa ... sempre meglio questa serie ;)
 
Indietro
Alto Basso