• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sex View "x"/zeta Cam Blu' Kamil 1.13

iuven

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Aprile 2004
Messaggi
54
Adesso e' visibile senza nessun aggio!!!!!!!!!!!!!
Ma qualita' confermata molto bassa vecchi film ripetuti tipo amatoriali

Saluti
 
iuven ha scritto:
Adesso e' visibile senza nessun aggio!!!!!!!!!!!!!
Ma qualita' confermata molto bassa vecchi film ripetuti tipo amatoriali

Saluti
ma stai dicendo che e' in chiaro o ke senza il kamillz 1.17 si vede lo stesso?
CHI NE SA' DI PIU'???????
 
Emil Fouchon ha scritto:
Stava dicendo che anche con il Kamilz 1.13, Sex View XXX si vede lo stesso...:icon_cool:
Quindi e' cambiato qualcosa xke' io sulla mia cam ho questo kamillz(1.13)fino a qualke giorno fa' non vedevo e in piu' mi usciva un messaggio che diceva"OUT OF DATE"
 
Emil Fouchon ha scritto:
Stava dicendo che anche con il Kamilz 1.13, Sex View X si vede lo stesso...:icon_cool:
avranno avuto qualche rimorso di coscienza?certo,non e' il massimo ma almeno x chi come me pensava di aver comprato una cam vergine che aveva 3 canali,ora ne ha almeno 1,anche se i full-x erano un altra cosa.
 
Salve
ma a voi l'audio funziona?
Io ho un humax 5100 con zeta blu è da qualche giorno che i
su sex view vedo il video ma, non sento l'audio
i primi giorni sentivo anche l'audio.
Ovviamente su gli altri canali l'audio è ok.
 
Pipiellaa ha scritto:
Salve
ma a voi l'audio funziona?
Io ho un humax 5100 con zeta blu è da qualche giorno che i
su sex view vedo il video ma, non sento l'audio
i primi giorni sentivo anche l'audio.
Ovviamente su gli altri canali l'audio è ok.
Ci sono problemi di natura tecnica per quanto riguarda l'audio da alcuni giorni, domani dovrebbe ritornare tutto regolare...:thumbsup:
 
sex wiew xxx

ciao a tutti, vi ho conosciuto appena oggi e già avrei bisogno di una informazione riguardo a questo argomento.
io ho un id digital CI 20E con una cam free-xtv poi trasformata dal mio venditore in full-x. ora sento parlare che con questa cam io dovrei vedere sex wiew xxx, ma io ho rifatto l'aggiornamento dei canali sul decoder ma mi da tutto il buquet di sex wiew chiaramente tutto criptato, ma non quello x che invece da come leggo alcuni di voi vede,
qualcuno sa darmi una risposta sul che cosa devo fare?
dove posso andare a vedere sul vostro forum l'ABC per imparare qualcosa di cam, card e programmazione?
grazie
 
ramses19 ha scritto:
ciao a tutti, vi ho conosciuto appena oggi e già avrei bisogno di una informazione riguardo a questo argomento.
io ho un id digital CI 20E con una cam free-xtv poi trasformata dal mio venditore in full-x. ora sento parlare che con questa cam io dovrei vedere sex wiew xxx, ma io ho rifatto l'aggiornamento dei canali sul decoder ma mi da tutto il buquet di sex wiew chiaramente tutto criptato, ma non quello x che invece da come leggo alcuni di voi vede,
qualcuno sa darmi una risposta sul che cosa devo fare?
dove posso andare a vedere sul vostro forum l'ABC per imparare qualcosa di cam, card e programmazione?
grazie
Allora sulla Cam FREE-XTV devi mettere il Kamilz 1.17 con il Cas Interface 2 (lo trovi su angels-of-fire.com).

Poi il tuo decoder ti legge la Cam come una Joker e c'è una procedura da fare:
1) Entrare nel menu della Cam
2) Selezionare la voce STATUS
3) Digitare 1111 premere ok
4) Digitare di nuovo 1111 e confermare
5) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa Full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile

P.S. Comunque c'è la sezione Zeta Cam sul forum per maggiori informazioni...:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso