• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

X-Factor 10 - 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti sono d'accordo anch'io. Ormai si guarda lo show (con tutto ciò che ci sta attorno) e non il potenziale dei concorrenti.
 
e ha anche ragione, visto che da vari anni, tutti i vincitori finiscono presto nel dimenticatoio...

è più interessante sapere come si comporteranno i sono i nuovi giudici, piuttosto che seguire la competizione (parere personale)...

Non è del tutto vero. Fragola sforna ancora hit, Chiara qualcosa la fa ancora e Michele Bravi, dopo un lungo silenzio, è ripartito da zero come YouTuber e ora è tornato nel giro che conta. Gli unici vincitori dell'era Sky che per ora sono spariti sono Giosada e i Soul System. Questo però non vuol dire che non potranno tornare in auge. Ce l'ha fatta Michele e prima ancora Francesca Michielin (anche lei è stata per lungo tempo in silenzio dopo il primo periodo). Entrambi avevano dato precedenza allo studio.
 
Il problema è quando la musica non l'andiamo a cercare, ma aspettiamo quello che ci propongono i soliti noti. Ovvio che poi non si conoscano i nomi alternativi della musica italiana...

Come artista Levante vale 10000 Emma Marrone.i.
Pienamente d'accordo su Levante come artista e sul discorso in generale.
Un po meno sulla scelta come giudice ma apprezzando lei mi farò andare bene la situazione.

Bene la conferma di Fedez (musicalmente ne sa meno di mio nipote, ma televisivamente funziona meglio di tutti i giudici) e Manuel (che ne sa e funziona pure dal punto di vista televisivo).

Non capisco la scelta di Mara. In tv funziona (lo sappiamo) ma ha perso luciditá (per usare un eufemismo) e forse era meglio nel ruolo dello scorso anno.

Poi vabbeh, rispetto ad Arisa ed Alvaro SOLAr (he ricordo eliminò i migliori che vinsero il programma.LOL) sono tutti dei geni :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso