• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissioni in HD su Sky ondemand

V-dc16

Bannato
BANNATO
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1.037
Vorrei sapere perché i programmi in HD presenti su Sky on demand ( es. italia's got talent , Masterchef oppure i film ) si vedono meglio rispetto a quando vanno in onda sui canali lineari ?
 
hanno un bitrate minore quindi sono inferiori di qualità, ma io preferisco vedere per esempio un film su ondemand dato che è senza logo e si vede bene comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non sono sicuro, ma credo che conti il fatto che i canali lineari sono "encodati" live, mentre i contenuti su Scelti per Te possono essere compressi più volte, non essendoci la necessità della diretta
 
Senza contare che su Scelti per Te, per i clienti da più di tre anni, ci sono anche contenuti in "Super HD", che non è il famigerato 4k, ma semplicemente un 1080i di ottima qualità (non so se come un blu-ray, che tra l'altro credo sia in 1080p, ma comunque una buona qualità)
 
Io ho una TV Sony w828 e non so se la funzione SBM rende più precisa la definizione di un programma in HD oppure la peggiora , io ho notato che questa funzione la rende più dettagliata secondo voi ?
 
Indietro
Alto Basso