• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Browser Vivaldi 6.6

Bobbys

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
12.851
Il web su misura, ecco Vivaldi
Sfida a Firefox e Chrome dal fondatore del browser Opera

Browser lanciato da una società norvegese fondata dall'ex ceo di Opera Software, Jon von Tetzchner.


Vivaldi, nuovo browser web dal padre di Opera

Vivaldi viene presentato come un browser ampiamente personalizzabile che sa adattarsi alle preferenze ed alle abitudini degli utenti
...
Vivaldi supporta le estensioni compatibili con Google Chrome: ciò significa che per installarle basterà visitare lo store ufficiale di Google.


Download
 
Vivaldi 1.12.955.38 (28/09/17)

Disponibile Vivaldi 1.12.955.38
 
Vivaldi 1.12.955.42

Disponibile Vivaldi 1.12.955.42
 
@ bobbys: sempre che sia così, cosa ti fa preferirlo a Opera (a mio umile parere migliore) ? O a Firefox, ad esempio ?

Grazie. ;)
 
@ bobbys: sempre che sia così, cosa ti fa preferirlo a Opera (a mio umile parere migliore) ? O a Firefox, ad esempio ?

Grazie. ;)
Beh la migliore dote di Vivaldi è indubbiamente la gui e la personalizzazione, in stile opera quello vero, puoi veramente impostare qualsiasi cosa e come piace a te, colore, rotondità degli elementi della gui, mostrare visualizzare come vuoi tu quello che vuoi tu, le estensioni sono quelle di Chrome, e che sia migliore di quest'ultimo non ci piove ma non ci vuole molto per superare Chrome. Su Firefox non mi pronuncio perché non l'ho mai digerito, l'ho anche riprovato con quantum ma niente di che pure l'interfaccia non mi ha entusiasmato, sulla velocità non saprei mi pare in linea con opera che al momento penso sia il migliore seguito da Vivaldi, migliore per me sia chiaro. Un browser con quella gui onesta, col blocco ads di default con il supporto a telegram nativo nella barra laterale, con tutto il resto che reputo essere al posto giusto gia così com è,per me è difficile da abbandonere anche se Vivaldi mi ha veramente sorpreso in positivo, l'ho dovuto accantonare solo perché su un sito di MTB avevo dei lag che con opera non avevo. Però promosso veramente come browser
 
Che hanno introdotto di buono?il sync?
Vivaldi 1.14 – Three years of continuous innovation

Changelog from 1.13 to 1.14
New features
[New] Vertical Reader Mode for CJK users (VB-31914)
[New] Markdown editor for notes
[New] Web panel order now can be changed(VB-18427)
[New] Change order of search engines (VB-14147)
...

Minor update to Vivaldi 1.14

[Regression] Add migration for the homepage preferences (VB-35435)
[Regression] “Ctrl+Enter” in address bar deletes last typed character (VB-35695)
[Regression] External links open in popup windows instead of the main browser window (VB-34567)
[Regression][Mac] Vivaldi Update results in no permissions for all but owner (VB-37208)
[Linux] Pinned icon (GNOME favorites) does not start Vivaldi (VB-36741)
Updated translations
Updated Chromium to 64.0.3282.143
 
Indietro
Alto Basso