• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TBS 5925 Usb su Vu+Duo2 si puo' fare !!!

ok.grazie.flm
secondo voi quale immagine consigliate per vu+ultimo +tbs 5925,openatv 6.0 o satdream?
Scusa ma la openatv ti dà la possibilità di installare il driver della TBS?? Sapevo che è possibile solo con Satdreamgr

Στάλθηκε από το SM-G935F μου χρησιμοποιώντας Tapatalk
 
_____mi stavo giusto preparando il nuovo backup..... con Open.ATV 6.0.... TBS 5925 OK !

 
quale preferisci tra satdream e openatv?

:thumbsup: _____ ora che la sto provando, credo che manterro' questo backup....
OpenATV non e' male, la SatDreamGR e' + leggera.... ma qui hai piu' impostazioni a livello di personalizzazione.
Resta inteso che a ricezione "multistream"..... non trovo differenza.
 
Spero che mi dai una dritta come installare la TBS 5925 sulla Openatv 6.0 ?

Vedo solo 2 drivers per la tbs pero la installazione non si completa and blocca il Vu+ Ultimo 4k....
 
ciao volevo sapere si a gia provato il tbs5927?? io lo ricevuto ieri lo provato sue vu+ solo2 openpli blackhole satdream ma niente va ho installato le drivers tbs che ho trovato nelle plugins ma niente va no lo ricconosce , grazie della auito
 
Benvenuto sul Forum... E' evidente che se.... nessuno ti ha risposto... nessuno usa quel modello di Tuner usb TBS con un Vu+.

Z.K.;)
 
grazie della tua risposta ziokit , speravo che alcune personne aveva trovato una soluzione per questa scheda usb , si alcune a novita grazie di contatarmi grazie
 
La 5927 è basta su chip differente della 5925 ed è molto improbabile che i driver della 5925 vanno bene anche per la 5927... a meno che non implementano già i driver della 5927.
 
Vedrai che il Team SatDreamGR se non li ha messi li implementerà, per farlo devono attendere che vengono pubblicati i sorgenti Linux. E' stato così anche per la 5925 che io ho e funziona benissimo con il Duo2 e Uno. SatDreamGR significa ---> immagine leggera, performante e potente.
Per il momento la 5927 accontentati ad usarla con il PC.

Z.K.;)
 
ok aspetero allora che esci un imagine satdreamgr con il drivers del 5927 . adesso ho comprato un decodeur OCTAGON SF4008 UHD 4K 2160p Triple E2 Linux Receiver che alcune amici anno et vanno benissimo per le premium vedrò et aspertero per provare grazie delle risposte et dell aiuto
 
ok aspetero allora che esci un imagine satdreamgr con il drivers del 5927 . adesso ho comprato un decodeur OCTAGON SF4008 UHD 4K 2160p Triple E2 Linux Receiver che alcune amici anno et vanno benissimo per le premium vedrò et aspertero per provare grazie delle risposte et dell aiuto

Non ho acquistato SF4008 perche' non ha implementato il Blindscan nel Tuner Sat. Invece seguo nei forum il Dreambox DM900 UHD e la mia scelta andrà su quest'ultimo. Dopo 7 anni di VU+ torno al Dreambox.

Z.K.;)
 
ho cancellato la commanda et ho preso Dreambox DM900 UHD 4 K 1 x e2 Linux PVR Récepteur Noir spero che vada bene et che prendo mediaset premium con questo decodeur
 
Indietro
Alto Basso