• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rivista satellite

giag ha scritto:
La tua reazione mi sembra un pò oltre le righe...
Prima di dare del maleducato così superficialmente, ti invito a rileggere i miei post.
Chiedevo i titoli, non li pretendevo, con tono auto-ironico ("... sono peso, eh?").
Comunque, non c'è problema, se ne fai una questione personale, tieniti pure i titoli tutti per te.
Domani, sperando di trovare il Satellite, i titoli li rendo noti io, a beneficio degli utenti del forum, come ho fatto spesso in passato.

Quoto in toto .... e che caxxhio , un pò di solidarietà tra noi del forum!:icon_wink:
 
dal 30/9 su primafila casanova e proof - la prova (aspetto ank'io satellite viste ke certi nn vogliono mettere i titoli....:crybaby2: )
 
peccato che non sono moderatore altrimenti..............:D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:

se uno apre un post sulla rivista satellite dicendo questo e quello, non si parla di questo e non si parla di quello è ovvio, naturale, matematico che gli altri utenti del forum chiedano novità sui film, sui canali, sui palinsesti, sulle novità ed altro pergiunta su un forum che tratta di satelliti, di sky e di canali.

e poi non è che te lo hanno chiesto con arroganza ma utilizzando l'ironia e da persone che non hanno potuto comprarlo perchè non ancora arrivato nelle edicole (e sono molti gli abbonati a satellita iscritti nel forum)

vedo caro alex69 che hai molti post all'attivo e dunque credo che hai letto qualche volta i post sulla rivista satellite
RILEGGILI UNO PER UNO (e sono molti te lo assicuro) e vedrai che le richieste che sono state fatte,( vogliono sapere anche le virgole della rivista) all'apparenza sembrano non di arroganza ma di imposizione.
Eppure chi posta l'inizio sa perfettamente che è matematico che avrebbe avuto tali richieste e sa che si tratta di richieste non impositive ma ironiche e che con buona lena scrive ad uno ad uno per esempio i film contenuti nella rivista.SENZA RISPONDERE NEL MODO COME HAI FATTO TU

per carità ognuno e padrone di rispondere come vuole e di dire quello che pensa però una cosa è sicura:
se il tuo ragionamento è come nella risposta che hai dato NON APRIRE PIU' POST SULLA RIVISTA SATELLITE. Parla di qualunque cosa ma non della rivista satellite altrimenti ci saranno sempre richieste "ironiche"

tutto questo per la precisione:

ps. fatti l'abbonamento a satellite annuale che risparmi:5eek:
 
sasa69 ha scritto:
peccato che non sono moderatore altrimenti..............:D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:

se uno apre un post sulla rivista satellite dicendo questo e quello, non si parla di questo e non si parla di quello è ovvio, naturale, matematico che gli altri utenti del forum chiedano novità sui film, sui canali, sui palinsesti, sulle novità ed altro pergiunta su un forum che tratta di satelliti, di sky e di canali.

e poi non è che te lo hanno chiesto con arroganza ma utilizzando l'ironia e da persone che non hanno potuto comprarlo perchè non ancora arrivato nelle edicole (e sono molti gli abbonati a satellita iscritti nel forum)

vedo caro alex69 che hai molti post all'attivo e dunque credo che hai letto qualche volta i post sulla rivista satellite
RILEGGILI UNO PER UNO (e sono molti te lo assicuro) e vedrai che le richieste che sono state fatte,( vogliono sapere anche le virgole della rivista) all'apparenza sembrano non di arroganza ma di imposizione.
Eppure chi posta l'inizio sa perfettamente che è matematico che avrebbe avuto tali richieste e sa che si tratta di richieste non impositive ma ironiche e che con buona lena scrive ad uno ad uno per esempio i film contenuti nella rivista.SENZA RISPONDERE NEL MODO COME HAI FATTO TU

per carità ognuno e padrone di rispondere come vuole e di dire quello che pensa però una cosa è sicura:
se il tuo ragionamento è come nella risposta che hai dato NON APRIRE PIU' POST SULLA RIVISTA SATELLITE. Parla di qualunque cosa ma non della rivista satellite altrimenti ci saranno sempre richieste "ironiche"

tutto questo per la precisione:

ps. fatti l'abbonamento a satellite annuale che risparmi:5eek:

Grazie per la solidarietà.... comunque anche oggi, in edicola, niente Satellite !!!
 
sasa69 ha scritto:
peccato che non sono moderatore altrimenti..............:D :D :D :5eek: :5eek: :5eek:

se uno apre un post sulla rivista satellite dicendo questo e quello, non si parla di questo e non si parla di quello è ovvio, naturale, matematico che gli altri utenti del forum chiedano novità sui film, sui canali, sui palinsesti, sulle novità ed altro pergiunta su un forum che tratta di satelliti, di sky e di canali.

e poi non è che te lo hanno chiesto con arroganza ma utilizzando l'ironia e da persone che non hanno potuto comprarlo perchè non ancora arrivato nelle edicole (e sono molti gli abbonati a satellita iscritti nel forum)

vedo caro alex69 che hai molti post all'attivo e dunque credo che hai letto qualche volta i post sulla rivista satellite
RILEGGILI UNO PER UNO (e sono molti te lo assicuro) e vedrai che le richieste che sono state fatte,( vogliono sapere anche le virgole della rivista) all'apparenza sembrano non di arroganza ma di imposizione.
Eppure chi posta l'inizio sa perfettamente che è matematico che avrebbe avuto tali richieste e sa che si tratta di richieste non impositive ma ironiche e che con buona lena scrive ad uno ad uno per esempio i film contenuti nella rivista.SENZA RISPONDERE NEL MODO COME HAI FATTO TU

per carità ognuno e padrone di rispondere come vuole e di dire quello che pensa però una cosa è sicura:
se il tuo ragionamento è come nella risposta che hai dato NON APRIRE PIU' POST SULLA RIVISTA SATELLITE. Parla di qualunque cosa ma non della rivista satellite altrimenti ci saranno sempre richieste "ironiche"

tutto questo per la precisione:

ps. fatti l'abbonamento a satellite annuale che risparmi:5eek:
scusa... ma l'abbo non costa 60 euro (l'equivalente di comprarlo tutti i mesi), o mi sono perso qualcosa.
Se mi dici come fai a risparmiare, potresti dirmelo? Grazie
 
Ysk ha scritto:
scusa... ma l'abbo non costa 60 euro (l'equivalente di comprarlo tutti i mesi), o mi sono perso qualcosa.
Se mi dici come fai a risparmiare, potresti dirmelo? Grazie

nel dicembre 2004 (e già allora costava 5€)feci l'abbonamento x due anni da pagare anticipatamente con carta di credito e mi fecero pagare 50 € all'anno. Se ora è cambiato non saprei dirti.

Guarda che tutti gli anni a dicembre fanno di queste offerte
ciao
 
Comunque, post inutile, direi: di anticipazioni nulla...
Spero di non risultare maleducato ad evidenziarlo.
 
K100rs ha scritto:
Comunque, post inutile, direi: di anticipazioni nulla...
Spero di non risultare maleducato ad evidenziarlo.

Cosa vuoi che ti dica.
Spero anch'io di non essere tacciato "aggratis" di maleducazione...
Chi ha aperto il post avrebbe le news, ma non le fornisce.

Amen :D
 
K100rs ha scritto:
Comunque, post inutile, direi: di anticipazioni nulla...
Spero di non risultare maleducato ad evidenziarlo.

probabilmente non hai letto il mio post nr. 13 te lo ripropongo qui:
"in arrivo per fine anno un nuovo canale sky e uno raisat
oltre al canale x bambini null'altro di nuovo e di interessante"

Poi non è mica colpa mia se Sky fa poco di nuovo.

Ciao
Alex
 
alex69 ha scritto:
probabilmente non hai letto il mio post nr. 13 te lo ripropongo qui:
"in arrivo per fine anno un nuovo canale sky e uno raisat
oltre al canale x bambini null'altro di nuovo e di interessante"

Poi non è mica colpa mia se Sky fa poco di nuovo.

Ciao
Alex

Quello lo abbiamo letto...
Avremmo gradito, se possibile, le prime tv, ma se non puoi non c'è problema.
Ripeto, quando il Satellite si degnerà di uscire nella mia città, provvederò io, o qualcun altro, come sempre è accaduto.
 
Sarebbe stato carino, per quegli utenti che non hanno la fortuna di aver ricevuto nelle edicole ancora satellite, mettere le primetv, o i contenuti del nuovo canale per bambini, e se esiste davvero l'annunciato "skycinemania".....ma evidentemente dobbiamo aspettare satellite in edicola o qualcuno di gentile.
 
warhol_84 ha scritto:
Sarebbe stato carino, per quegli utenti che non hanno la fortuna di aver ricevuto nelle edicole ancora satellite, mettere le primetv, o i contenuti del nuovo canale per bambini, e se esiste davvero l'annunciato "skycinemania".....ma evidentemente dobbiamo aspettare satellite in edicola o qualcuno di gentile.

Sky Cinemania esiste eccome, ho visto pure il promo...
Dal 1° ottobre
 
wow...figata! Intendevo cmq se c'era la programmazione per avere un'idea dei contenuti, compreso il canale per bambini, oltre alle primetv, non è dopotutto un grandissimo sforzo, solo uno slancio di carineria. Non sapevo avessero fatto anche gia il promo, grazie.
 
warhol_84 ha scritto:
wow...figata! Intendevo cmq se c'era la programmazione per avere un'idea dei contenuti, compreso il canale per bambini, oltre alle primetv, non è dopotutto un grandissimo sforzo, solo uno slancio di carineria. Non sapevo avessero fatto anche gia il promo, grazie.

Su un pò di pazienza oramai sarà uscita la rivista satellite :) non ho proprio voglia di mettermi a copiare tutti i titoli dei film in prima tv (circa trenta) e copiare il palinsesto del canale dei bimbi e di quello di skycinemamania
avete idea quanto è lungo un palinsesto?
Capisco se la domanda fosse stata: ci sono in vista l'apertura di nuovi canali, per esempio
Non ve la prendete ma ho molto lavoro arretrato anzi vado a continuare
ciao a tuttiiii
 
Figurati...per me non ci sono problemi, solo che non è ancora uscita da me (e non vivo in Honduras) e sul sito non c'è nemmeno l'anteprima del nuovo numero per vedere il sommario.
 
warhol_84 ha scritto:
Figurati...per me non ci sono problemi, solo che non è ancora uscita da me (e non vivo in Honduras) e sul sito non c'è nemmeno l'anteprima del nuovo numero per vedere il sommario.

Grazie per la comprensione :)
cmq come detto di nuovo c'è solo la programmazione di sky cinema hd e degli altri nuovi o seminuovi canali non c'è alcuna programmazione anzi non se ne parla in tutta la rivista
bello skifo e si che satellite è filo-sky anzi Satellite=sky
 
Prime visioni Sky Cinema :

7 Seconds
Alone in the dark
Le avventure acquatiche di steve zissou
Blood angels
Boogeyman - l' uomo nero
Buffalo soldiers
Camp - diventeranno famosi
Cinderella man - una ragione per lottare
Confessioni di una mente pericolosa
Dear frankie
Good night, and good luck
Grosso guaio a river city
Happy campers
Hazzard
Ice princess - un sogno sul ghiaccio
Initial d
Io, lei e i suoi bambini
The island
Landspeed - massima velocita'
Mimic 3 - sentinel
Il mio amico a quattro zampe
Il mio nome e' modesty
Nata per vincere
Quel mostro di suocera
The red shoes
Robert ludlum's laboratorio mortale
Romanzo criminale
Sin city
Sleepover
Stealth - arma suprema
Valiant - piccioni da combattimento
Without a paddle - senza pagaia


Prime visioni Sky Primafila :

Be cool
Casanova
Doom
The door in the floor
The gospel
The libertine
Per sesso o per amore ?
Prime
Proof - la prova
Prova a incastrarmi
I segreti di brokeback mountain
Trappola in fondo al mare



Fonte : rivista Satellite
 
warhol_84 ha scritto:
Sarebbe stato carino, per quegli utenti che non hanno la fortuna di aver ricevuto nelle edicole ancora satellite, mettere le primetv, o i contenuti del nuovo canale per bambini, e se esiste davvero l'annunciato "skycinemania".....ma evidentemente dobbiamo aspettare satellite in edicola o qualcuno di gentile.
Oppure i promo su Sky... CinemaMania la stanno pubblicizzando con un promo fatto da Canova
 
Bluecrush ha scritto:
Prime visioni Sky Cinema :

7 Seconds
Alone in the dark
Le avventure acquatiche di steve zissou
Blood angels
Boogeyman - l' uomo nero
Buffalo soldiers
Camp - diventeranno famosi
Cinderella man - una ragione per lottare
Confessioni di una mente pericolosa
Dear frankie
Good night, and good luck
Grosso guaio a river city
Happy campers
Hazzard
Ice princess - un sogno sul ghiaccio
Initial d
Io, lei e i suoi bambini
The island
Landspeed - massima velocita'
Mimic 3 - sentinel
Il mio amico a quattro zampe
Il mio nome e' modesty
Nata per vincere
Quel mostro di suocera
The red shoes
Robert ludlum's laboratorio mortale
Romanzo criminale
Sin city
Sleepover
Stealth - arma suprema
Valiant - piccioni da combattimento
Without a paddle - senza pagaia


Prime visioni Sky Primafila :

Be cool
Casanova
Doom
The door in the floor
The gospel
The libertine
Per sesso o per amore ?
Prime
Proof - la prova
Prova a incastrarmi
I segreti di brokeback mountain
Trappola in fondo al mare



Fonte : rivista Satellite

te ne siamo immensamente grati(s):D
 
Indietro
Alto Basso