• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra Infinity e Premium Online

severance

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
111
Ciao a tutti! ho usato per qualche mese infinity a prezzi irrisori, ora che non ho più promo ma dovrei sborsare 7€, volevo sapere se conviene disattivarlo e provare premium online e che differenza passa (oltre il vincolo annuale)

Grazie a tutti
 
Allora premium on line vedi la programmazione premium tramite internet (decoder e dispositivi abilitati) anche "live", mentre infinity è più per la parte "cinematografica" e serie tv.
 
Allora premium on line vedi la programmazione premium tramite internet (decoder e dispositivi abilitati) anche "live", mentre infinity è più per la parte "cinematografica" e serie tv.

Perfetto grazie.. ma tanto non seguirei palinsesti..

A livello di contenuti e più fornito premiumonline o Infinity?

Vale quella differenza di prezzo?
 
ho comparato sezione per sezione ( comico, horror, drammatico ecc) e la premium online e play sono identiche come contenuti, mentre con infinity hanno circa una 30ina di film in piu e sulle serie una dozzina...
 
ho comparato sezione per sezione ( comico, horror, drammatico ecc) e la premium online e play sono identiche come contenuti, mentre con infinity hanno circa una 30ina di film in piu e sulle serie una dozzina...
Ovviamente se cerchi le prime tv Premium è imprescindibile
 
Sto guardando la serie di flash sia su Infinity che su Premium online e ho trovato un'altra differenza: pubblicità a parte che troviamo su premiun, credo di aver notato un bitrate notevolmente maggiore su Premium con conseguente qualità fhd superiore.

Fatemi sapere se lo notate anche voi o è una mia impressione
 
io una cosa non ho ancora capito
sono abbonato a premium on line serie + infinity ma non tutti i film infinity riesco a vederli...mi dice non incluso nel tuo abbonamento
 
il pacchetto Infinity di premium online è differente da quello standard! Anche io cliente infinity mi sono abbonato adesso a premium online solo serie tv a 7 euro che include anche infinity. Purtroppo ho scoperto che molti film presenti su infinity (ce l'ho ancora attivo per una promozione 2 mesi gratis) non sono disponibili nella versione premium online o meglio ci sono ma possono essere visti solo da chi ha il pacchetto cinema aperto. Questo non è specificato da nessuna parte mi pare.
 
Quindi quello che costa meno e non ha vincoli ha più cose dell'altro?
Bello :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
I realtà non è proprio così con premium online (serie TV) ho i canali live serie TV e telefilm on demand che sono solo su premium più tutto il catalogo infinity (solo telefilm e qualche film) che mi interessa. L'ho fatto perché per me che guardò tante serie TV mi conviene allo stesso prezzo ho tutte le serie premium ed infinity. Solo che non è specificato da nessuna parte che in realtà infinity presente su premium online ha dei limiti sul catalogo film per chi ha solo serie TV ed ha limiti sulle serie TV per chi ha invece solo il cinema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso