• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Promozione Sky Calcio

soldatinokingdartagnan

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2006
Messaggi
320
Buongiorno a tutti,

attualmente sono un abbonato Sky ai pacchetti Mondo+Cinema+Sport (47 euro mensili in quanto ho anche il servizio My Sky).Secondo voi se decidessi di aggiungere ora il pacchetto calcio potrei usufruire della promozione Calcio Gratis fino al 1-1-2007

Saluti
 
Paolo1969 ha scritto:
Non vorrei dire una cosa inesatta, ma la promozione non è riservata soltanto ai NUOVI abbonati SKY? Verifica sul sito ufficiale.

Ciao da Paolo

Ciao Paolo la promozione è riservata anche per coloro che sono già abbonati.
Io due giorni fa ho ricevuto una lettera da sky in cui mi si invita ad aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento e mi si dice che inizierò a pagare dal 1 gennaio 2007
 
mirkop ha scritto:
Ciao Paolo la promozione è riservata anche per coloro che sono già abbonati.
Io due giorni fa ho ricevuto una lettera da sky in cui mi si invita ad aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento e mi si dice che inizierò a pagare dal 1 gennaio 2007

Infatti nel mio precedente post ho detto che è meglio chiamare il servizio clienti, a meno che a te non sia stata fatta una promozione speciale, riservata soltanto a coloro che ricevono la lettera o la telefonata del servizio clienti.

Ciao da Paolo
 
Paolo1969 ha scritto:
http://www.skylife.it/html/offerta/promozionieofferte/calciogratis.html

Da questa pagina si capisce che il calcio è gratis solo per i NUOVI abbonati.

Soltanto il servizio clienti forse può darti maggiori informazioni.

Ciao da Paolo

..ad alcuni VECCHI clienti (come il sottoscritto:D ) tale promozione è stata offerta attraverso apposita "brochure" allegata allo Sky Magazine di Settembre!:happy3:
la cosa comunque è già stata dibattuta in un altro topic qualche giorno fa....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Io l'opuscolo in cui mi parlavano dell'offerta del calcio gratis l'avevo già ricevuta nello sky magazine di settembre e poi ho ricevuto anche questa lettera :) mah... credo che sia rivolta a tutti coloro che non hanno il calcio...
Nel forum ho letto che a qualche abbonato hanno attivato il calcio per due mesi senza nemmeno aderire all'offerta :)
 
Vai tranquillo puoi usufruire della promozione. Io ne ho approfittato.
Ciao!

Gregor31
 
anch'io ho ricevuto la brochure ma non aderirò perchè non ha alcun senso: tre mesi gratis ma 9 a pagamento per un prodotto che non mi interessa... Ovviamente è una mia personale valutazione
 
Io ho chiesto informazion con contatta sky ieri pomeriggio e ieri sera mi hanno chiamato da sky. Mi hanno confermato che l'offerta è valida anche per i vecchi abbonati.
La maggiorparte di abbonati ha la scadenza ad agosto, se hanno fatto la disdetta alla fine si pagano solo 7 mesi di abbonamento al calcio.
 
andy24 ha scritto:
Io ho chiesto informazion con contatta sky ieri pomeriggio e ieri sera mi hanno chiamato da sky. Mi hanno confermato che l'offerta è valida anche per i vecchi abbonati.
La maggiorparte di abbonati ha la scadenza ad agosto, se hanno fatto la disdetta alla fine si pagano solo 7 mesi di abbonamento al calcio.

..il mio abbonamento scade a GIUGNO:icon_cool: ,per cui mentre riuscirò a vedere tutta la serie A mi perderò soltanto l'ultima giornata della Serie B e i play-off (sempre se NON andranno in chiaro su SportItalia)!:D

Il Bacco.:happy3:
 
mirkop ha scritto:
Ciao Paolo la promozione è riservata anche per coloro che sono già abbonati.
Io due giorni fa ho ricevuto una lettera da sky in cui mi si invita ad aggiungere il pacchetto calcio al mio abbonamento e mi si dice che inizierò a pagare dal 1 gennaio 2007
Confermo. io ho esteso ieri il mio abbo al Calcio, e la promozione è valida.
 
Il Bacco ha scritto:
..il mio abbonamento scade a GIUGNO:icon_cool: ,per cui mentre riuscirò a vedere tutta la serie A mi perderò soltanto l'ultima giornata della Serie B e i play-off (sempre se NON andranno in chiaro su SportItalia)!:D

Il Bacco.:happy3:
ù



Mi sembra che abbiamo la situazione più fortunata: io ho MONDO + CINEMA + SPORT con scadenza fine maggio ed ho aderito alla promozione ieri. Il costo toale sarà di 75 euro (perderò forse l'ultima di campionato), ti do quindi un' ulteriore conferma.
Ciao
Arnold76
 
ora hanno iniziat a mandare la promozione via posta agli abbonati quindi x forza è valida anche x i vecchi abbonati
 
burchio ha scritto:
ora hanno iniziat a mandare la promozione via posta agli abbonati quindi x forza è valida anche x i vecchi abbonati

Si si come ti dicevo mi è arrivata mercoledì nella posta di casa :)
 
Arnold76 ha scritto:
ù

Mi sembra che abbiamo la situazione più fortunata: io ho MONDO + CINEMA + SPORT con scadenza fine maggio ed ho aderito alla promozione ieri. Il costo toale sarà di 75 euro (perderò forse l'ultima di campionato), ti do quindi un' ulteriore conferma.
Ciao
Arnold76

..io sono attualmente abbonato a MONDO+CALCIO (prima ero abbonato a MONDO+SPORT,poi ho disdetto quest'ultimo pacchetto) con scadenza abbonamento 31 maggio.:D
Due mesi prima di tale data darò disdetta del pacchetto CALCIO.... poi starò alla finestra a vedere cosa accade!:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:
 
vorrei anch'io quest'offerta ilbacco peccato che non si veda però la champion's..

certo che sarebbe ottimo strappare MONDO+SPORT+CALCIO a 39 euro...
 
luchinho ha scritto:
vorrei anch'io quest'offerta ilbacco peccato che non si veda però la champion's..


..hai ragione...ma almeno 1 giorno alla settimana (il martedì senza la Champion's, dato che NON ho il pacchetto Sport) mia moglie si accorge che SONO PRESENTE IN CASA:eusa_think: !!!

Il Bacco.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso