• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Girlfriend Experience in esclusiva su Infinity in contemporanea con gli USA

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.518
Località
Torino
Attesa e discussa da mesi in tutto il mondo, The Girlfriend Experience è la nuova Serie TV di STARZ ispirata all’omonimo film del regista Steven Soderbergh, che ha anche prodotto la serie. Ideata, scritta e diretta dai registi indipendenti Lodge Kerrigan e Amy Seimetz, la protagonista è la bellissima Riley Keough, nota al grande pubblico sia per la sue apparizioni in Mad Max...


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Visti i primi 2 e mollata subito nonostante il film all'epoca non mi era dispiaciuto.
E' solo una questione di gusti. Non è il mio genere ma è una novità importante ed è un buon prodotto.

Riley Keough qua è magnifica quasi quanto in Mad Max :D
 
Visti i primi 2 e mollata subito nonostante il film all'epoca non mi era dispiaciuto.


E' solo una questione di gusti. Non è il mio genere ma è una novità importante ed è un buon prodotto.





:D



Io ti consiglio di guardare ancora la terza puntata prima di mollarla...ingrana molto di più...
 
Visti i primi 2 e mollata subito nonostante il film all'epoca non mi era dispiaciuto.
E' solo una questione di gusti. Non è il mio genere ma è una novità importante ed è un buon prodotto.

Riley Keough qua è magnifica quasi quanto in Mad Max :D

Di che film ti riferisci? Ho visto su Sky circa un anno fa un film francese su questo argomento e l'ho trovato molto carino :)
 
La serie è ispirata da un film del 2009 di Soderbergh (che è anche tra i produttori esecutivi) con Sasha Grey ;)
Il titolo è lo stesso: 'The Girlfriend Experience'
 
Ultima modifica:
Ho guardato i primi 4 episodi. Ne avevo sentito parlare, ma non mi aspettavo niente di che. Invece ho scoperto essere molto più interessante e intelligente di quello che pensavo, davvero. E non solo per le scene hot (che poi manco sono spinte alla fine).
 
Come funziona qui riguardo gli spoiler? Visto che in teoria uno potrebbe aver già visto tutta la serie e dire tutto... :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Come funziona qui riguardo gli spoiler? Visto che in teoria uno potrebbe aver già visto tutta la serie e dire tutto... :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

finito ora di vedere tutta la serie.
Gli spoiler ovviamente vanno evitati :)

Giudizio complessivo : Serie molto carina, a chi s'è fermato ai primi episodi, consiglio di proseguire, in quanto la trama inizia a farsi più interessante dal 4/5° episodio in avanti.
 
episodio uno visto.
è una serie interessante ma, non credo continuerò, se fosse su sky, andrebbe su FoxLife e manco l'avrei visto il pilot.......
 
Appena avrò un po' di tempo ci darò un' occhiata per vedere com'è :)
 
Come serie merita la piena sufficenza...dopo il terzo episodio incomincia ad ingranare...bisogna dire che però dopo la nona-decima puntata la qualità un po'cala...certi argomenti vengono risolti abbastanza in fretta...ed altri non hanno avuto il coraggio di approfondirli meglio...però alla fine non demerita...
 
Io ho visto il pilot, ma mi ha convinto poco. Vorrei però vedere qualche altro episodio ancora. :)
 
Invece io, vista la scadenza, me la conservo per l'estate. Insieme a Fringe e Shameless sarà il mio tridente d'attacco su Infinity :D
 
Devo dire che questa serie mi sta sorprendendo: non siamo di fronte a un capolavoro ovviamente, ma si lascia guardare bene :)
Secondo me anche la durata degli episodi (24-25 minuti) aiuta moltissimo ;)
 
Ho visto le prime due puntate, al momento mi sembra un po' piatta.

C'è Cloe di 24 :D
 
Indietro
Alto Basso