Pagina 200 di 200 PrimaPrima ... 100150190198199200
Risultati da 1,991 a 1,997 di 1997

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem Ultra 4K (DTT+SAT) (Versione Sw 1.05.08 dal 21/12/16)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

io questi microblocchi fastidiosi li ho notati sui canali mediaset premium,più di una volta guardando un film ci sono dei blocchi immagine che durano circa 2 secondi mentre l'audio non li ha. Ieri sera guardavo un film sul canale cinema di premium e ha iniziato a presentaarsi questo problema,ho tolto la cam e rimessa,ho spento e riacceso il decoder ma nulla...
    Alla fine mi son arreso e l'ho guardato online da premium play.
    Non ho provato a mettere la cam sul televisore per capire se è un problema del decoder o altro,la prossima volta che mi succede faccio questa verifica.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior L'avatar di RaptorX86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prauss Visualizza Messaggio
    io questi microblocchi fastidiosi li ho notati sui canali mediaset premium,più di una volta guardando un film ci sono dei blocchi immagine che durano circa 2 secondi mentre l'audio non li ha. Ieri sera guardavo un film sul canale cinema di premium e ha iniziato a presentaarsi questo problema,ho tolto la cam e rimessa,ho spento e riacceso il decoder ma nulla...
    Non ho provato a mettere la cam sul televisore per capire se è un problema del decoder o altro,la prossima volta che mi succede faccio questa verifica.
    A me capita spesso sui canali 37/44/50 per il semplice fatto che prendo il segnale da un ripetitore che dista circa 104Km e non è in linea d'aria perfetta. Solitamente riesco a guardare tutto senza problemi ma ci sono degli giorni in cui, vedasi giovedi, mentre guardavo By the sea si bloccava in continuazione riportandomi nessun segnale. In questo l ADB 5000 è un tantino meglio.. Il secondo tempo sono riuscito a vederlo senza problemi. :P

Devo capire se posso migliorare ancora la stabilità del segnale.

Comunque il TS ha ancora diversi bug, l'altro giorno ho acceso il decoder ed ero sintonizzato su premium cinema hd... Mi è apparso tipo cento volte il messaggio di inizializzazione della cam... Alla fine cambiando canale e ritornando su cinema hd si vedeva correttamente.
    Altra cosa che ho notato sempre accendendolo che non inizializzasse proprio la cam... riportandomi l'errore 17. Ho provato a staccare le due cam spolverarle e reinserirle... Quella premium ci ha messo un po per ripartire.. quella tivusat immediata. Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaptorX86 Visualizza Messaggio
    A me capita spesso sui canali 37/44/50 per il semplice fatto che prendo il segnale da un ripetitore che dista circa 104Km e non è in linea d'aria perfetta. Solitamente riesco a guardare tutto senza problemi ma ci sono degli giorni in cui, vedasi giovedi, mentre guardavo By the sea si bloccava in continuazione riportandomi nessun segnale. In questo l ADB 5000 è un tantino meglio.. Il secondo tempo sono riuscito a vederlo senza problemi. :P

Devo capire se posso migliorare ancora la stabilità del segnale.

Comunque il TS ha ancora diversi bug, l'altro giorno ho acceso il decoder ed ero sintonizzato su premium cinema hd... Mi è apparso tipo cento volte il messaggio di inizializzazione della cam... Alla fine cambiando canale e ritornando su cinema hd si vedeva correttamente.
    Altra cosa che ho notato sempre accendendolo che non inizializzasse proprio la cam... riportandomi l'errore 17. Ho provato a staccare le due cam spolverarle e reinserirle... Quella premium ci ha messo un po per ripartire.. quella tivusat immediata. Boh
    io il ripetitore ce l'ho a circa 10 KM in linea d'aria, e questo problema dei microblocchi mi si presenta solo ora che uso il decoder esterno,fino a quando avevo la cam inserita sul tv non succedeva. Ora,o è peggiorato il segnale (non credo) oppure i microblocchi sono dovuti al decoder.
    Per avere conferma o smentita devo fare la prova, appena mi ricapita inserisco la cam nel tv e vi dico...

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prauss Visualizza Messaggio

Livello e qualità segnale sui Mux DTT dove hai il problema?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Livello e qualità segnale sui Mux DTT dove hai il problema?
    Livello 99% qualità 96% su premium cimema

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Il problema lo fa spesso?

Usi la Premium Cam HD o la Premium Cam Wi-Fi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Il problema lo fa spesso?

Usi la Premium Cam HD o la Premium Cam Wi-Fi?
    Il problema non ti saprei dire se lo fa spesso o no, non sempre guardo il canale cinema, ma di sicuro quando avevo la cam nel tv non mi è mai successo.
    La cam è la WiFi, con WiFi disattivato.

Pagina 200 di 200 PrimaPrima ... 100150190198199200

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato