Pagina 199 di 216 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2159

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem Ultra 4K (DTT+SAT) (Versione Sw 1.05.08 dal 21/12/16)

Digital-Forum Silver Master L'avatar di CarloCN
    LocalitÓ
    CUNEO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaptorX86 Visualizza Messaggio
    Sono anch'io in possesso di una cam Tiv¨sat telesystem HD (Rev. 02 - 11/07/2016).
    Nel mio caso particolare ho notato due anomalie, fatta premessa che la cam Ŕ posizionata nel secondo slot del TS Ultra 4K. (Quello in basso):

1) Cambiando canale va quasi sempre tutto bene, a volte per˛ schermo nero e per circa 5 secondi canale codificato.
    2) Questo ritengo sia il problema pi¨ fastidioso... Sui canali HD ad esempio Rai 1 dopo circa una ventina di minuti di visione l'immagine freeza per una frazione di secondo per poi riprendere normalmente.

Anche questo fa parte dei problemi noti?

Ringrazio anticipatamente.
    Ti rispondo per segnalare che il problema del freeze o leggero squadrettamento periodico l'ho notato da un po' di tempo anche io, come dici tu prevalentemente sui generalisti RAI HD della 11765 e sui canali HD del trasponder dove c'Ŕ RTL 102.5, QVC ecc. Talvolta l'anomalia si presenta, altre volte posso seguire per lungo tempo e va tutto bene. Non riesco a capire esattamente la causa, tant'Ŕ che se dovesse continuare sar˛ costretto a togliere la cam dal tv e ritornare nuovamente al decoder esterno per verificare se ci˛ si verifica ancora.
    A differenza tua, per˛, non ho il Telesystem, ma uso una cam Digiquest Tivusat su tv LG.
    DTT Ricezione: TORINO
    SAT HotBird (Tivusat)

Digital-Forum Junior L'avatar di RaptorX86
    LocalitÓ
    Sant'Arcangelo (PZ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarloCN Visualizza Messaggio
    Ti rispondo per segnalare che il problema del freeze o leggero squadrettamento periodico l'ho notato da un po' di tempo anche io, come dici tu prevalentemente sui generalisti RAI HD della 11765 e sui canali HD del trasponder dove c'Ŕ RTL 102.5, QVC ecc. Talvolta l'anomalia si presenta, altre volte posso seguire per lungo tempo e va tutto bene. Non riesco a capire esattamente la causa, tant'Ŕ che se dovesse continuare sar˛ costretto a togliere la cam dal tv e ritornare nuovamente al decoder esterno per verificare se ci˛ si verifica ancora.
    A differenza tua, per˛, non ho il Telesystem, ma uso una cam Digiquest Tivusat su tv LG.
    Ciao Carlo, grazie per la risposta. Beh se utilizzi la cam su un televisore e noti questo problema Ŕ possibile che il problema non sia della cam; O meglio o si tratta di un problema di compatibilitÓ comune oppure c'Ŕ qualcosa che non va con le trasmissioni.

Digital-Forum Senior L'avatar di bituman
    LocalitÓ
    brescia

Predefinito

Cmq quello della scritta canale codificato,e'un problema a dir poco fastidiosissimo.
    la fortuna aiuta gli audaci
    memento audere semper

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Qualcuno di voi con il Telesystem 4K ha problemi sul transponder 11642 H, dove ci sono i canali QVC HD, RTL 102.5 HD, Winga TV e Radio Freccia HD?

Notate a volte dei microblocchi continui? Magari per 30 minuti per esempio RTL 102.5 HD si vede regolarmente e poi ad un certo punto inizia ad avere dei micro blocchi video molto evidenti per diversi minuti ecc....

Da non confondere con squadrettamenti immagine, ma solo microblocchi video, mentre l'audio non ha problemi

Digital-Forum Junior L'avatar di RaptorX86
    LocalitÓ
    Sant'Arcangelo (PZ)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi con il Telesystem 4K ha problemi sul transponder 11642 H, dove ci sono i canali QVC HD, RTL 102.5 HD, Winga TV e Radio Freccia HD?

Notate a volte dei microblocchi continui? Magari per 30 minuti per esempio RTL 102.5 HD si vede regolarmente e poi ad un certo punto inizia ad avere dei micro blocchi video molto evidenti per diversi minuti ecc....

Da non confondere con squadrettamenti immagine, ma solo microblocchi video, mentre l'audio non ha problemi
    Ciao Ercolino, ho verificato se sul 11642H ci fosse il problema da te segnalato e confermo. Ho visto un blocco immagine dopo circa 15 minuti di visione. Tuttavia vorrei far presente che Ŕ la stessa cosa che accade sul 11765H. Ieri se guardando Montalbano ho notato diversi microblocchi.

Vorrei inoltre segnalare che posizionando la cam Tiv¨sat nello slot in alto, cambiando canale, non ho pi¨ notato il problema "schermo nero" o "segnale codificato". Non posso dire con certezza se cosi facendo il problema sia completamente risolto ma rispetto a prima la situazione Ŕ notevolmente migliorata.

Digital-Forum New User

Predefinito

@ Ercolino e RaptorX86
    Ciao,
    confermo i microblocchi su RTL102.5HD: in alcuni momenti fastidiosissimi!
    Su Rai1HD invece per il momento non mi sembra di aver notato anomalie.
    Preciso anche di aver SEMPRE avuto la Cam nello slot superiore e QUASI MAI avuto il problema del banner "Segnale codificato".
    Che sia un indizio di cui tener conto?
    Ciao a tutti...

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    prov.Torino

Predefinito

Domanda su questo decoder che sembra fare (quasi) tutto ;-) :
    - mi sembra che non sia certificato Tivuon...Ŕ previsto in futuro o niente?
    - Ŕ possibile creare sul decoder una lista canali mista sat/dtt?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fab90 Visualizza Messaggio
    Domanda su questo decoder che sembra fare (quasi) tutto ;-) :
    - mi sembra che non sia certificato Tivuon...Ŕ previsto in futuro o niente?
    - Ŕ possibile creare sul decoder una lista canali mista sat/dtt?
    No non Ŕ certificato Tivuon, ne lo sarÓ

No non Ŕ possibile fare una lista canali mista

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    prov.Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    No non Ŕ certificato Tivuon, ne lo sarÓ

No non Ŕ possibile fare una lista canali mista
    Ok, grazie :-)

Pagina 199 di 216 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura