• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali MCT

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.843
Località
Casarza Ligure (Genova)
Tra circa 15 giorni MCT farà partire altri 3 nuovi canali, si chiameranno MCT DREAM, MCT-FREE e MCT-FULL.

Al momento i 3 In X World funzionano solo sulle nuove smart card MCT in codifica Irdeto.

Tali canali andranno a sostituire i tre FREE-XTV che sono stati promessi dall'emittente.

C'è solo da attendere, la notizia è ufficiosa (non ufficiale) per cui ora aspettiamo gli eventi futuri.

ATTENZIONE: FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV anche quando partiranno i nuovi canali MCT continueranno ad esistere (quindi a funzionare sulle cards FREE-XTV + Dorcel TV e sulle cards da 3 canali), visto che sono due società differenti.

Un ringraziamento al Conte Vlad per la news...:icon_wink:
 
ancora altri canaliiiiiii????????????????
ma ke palle.........BOICOTTIAMO MCT !!!!SONO INCOMPETENTI !!!!!!!!!!
bye
 
...probabilmente lo fanno per farsi perdonare il flop con i freex e probabilmente lo faranno sullo stesso transponder con altri 3 canali che trasmetteranno repliche, ovviamente!! :lol:

ciao

cmike
 
della serie.....noi si ke sappiamo migliorare la qualità dei nostri splendidi canali....ma se ne andassero a fanculo...
bye
 
Sono comparsi da poche ore MCT-FREE e MCT-FULL su Hot Bird 2, 13° Est, sulla frequenza 11785.00MHz.
Al momento sui due canali sono presenti delle schermate con scritto che i canali partiranno a breve, eccole:

mctfreerv0.jpg
mctfulljo6.jpg


MCT-FREE: sulla frequenza 11785.00MHz, pol.H, SR:27500, FEC:3/4, SID:5, PID:50/49 - in chiaro.

MCT-FULL: sulla frequenza 11785.00MHz, pol.H, SR:27500, FEC:3/4, SID:9, PID:53/52 - in chiaro.
 
...il discorso non cambia, anche su quest'altra frequenza ci sono 13 canali video, più le radio :icon_twisted:

ciao

cmike
 
Da alcuni giorni sono partiti sui due canali i films hardcore criptati, concludendo così la fase di test durata 3 giorni.

C'è una buona notizia per i possessori di smart card MCT 10 canali, in quanto anche queste aprono MCT-FREE e MCT-FULL oltre alle nuove cards MCT da 19 canali.
 
emil...si deve vedere fin quando apriranno questi canali...potrebbe anche essere 1 publicità x invogliare(o forse il contrario...hihihi)gli abbonati a passare alla card nuova
bye
 
ciccas ha scritto:
emil...si deve vedere fin quando apriranno questi canali...potrebbe anche essere 1 publicità x invogliare(o forse il contrario...hihihi)gli abbonati a passare alla card nuova
bye
Sicuramente è una pubblicità per invogliare ad acquistare la nuova smart card, comunque non invoglia per niente...:eusa_wall:
 
solo adesso noto ke i canali sono in 1 frequenza diversa da quella di mct...fosse ke vogliono migliorare la qualità video?????(lo sò ke c'è lo 0.00000000000001x100 di provabilità...xò....)
bye
 
ciccas ha scritto:
solo adesso noto ke i canali sono in 1 frequenza diversa da quella di mct...fosse ke vogliono migliorare la qualità video?????(lo sò ke c'è lo 0.00000000000001x100 di provabilità...xò....)
bye
Hanno cambiato frequenza perchè sulla 12092 c'erano già fin troppi canali e quindi se avessero aggiunto anche questi ultimi due tutti i canali presenti nel transponder salterebbero in continuazione.
 
...qualità video simile agli altri cioe SCADENTE...qualità programmazione solita...cioè SCADENTE...saluti...
 
Cavolo a me questi due non li apre, ho una card 21 viaccess... mi aiutate a risolvere? Grazie 1000
 
station69 ha scritto:
Cavolo a me questi due non li apre, ho una card 21 viaccess... mi aiutate a risolvere? Grazie 1000

Ho mandato una mail a sti' fenomeni loro dicono che le nuove card viadalcess non sono ancora attive e bisognera' aspettare ancora qualche giorno... mahhh!!
 
Indietro
Alto Basso