• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

On demand

Tony957

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Aprile 2008
Messaggi
140
Località
Campo Ligure (GE)
Salve quando apro on demand le locandine a volte ci sono a volte non si caricano, quando provo a scaricare a volte non scarica prorio e mi da registrazione fallita a volte inizia a scaricare dopo 10/15 minuti, questa mattina lo ho portato a un centro sky per provarlo e funziona tutto perfettamente.
Premetto che a casa ho provato sia con sky link che collegando direttamente il cavo al modem, che la velocita della adsl provata con vari speed test è sui 6.8 al modem ho attaccato due pc e a volte anche smartphone e vanno veloci tutto è iniziato improvvisamente giovedi scorso, l'unica cosa che posso pensare è che si è deteriorato il modem o qualche settaggio qualcuno mi puo aiutare?
ciao Antonio
 
Hai provato dal setup del decoder a reinserire la connessione alla linea dati?

ciao
 
Ho provato di tutto rifatto la connessione , reset di fabbrica del decoder, niente non va poi mi sono messo a toccare il settaggio del modem leggendo vecchi post su vari forum ognuno dice la sua sui settaggi li ho provati tutti(a volte ho dovuto ripristinare il backup del moden perche non riuscivo neanche piu ad andare in internet con il pc) in un paio di occasioni sembrava risolto il film si scaricava ......spegnevo il decoder accendevo e non andava piu, la cosa mi sembra molto casuale.
 
Indietro
Alto Basso