• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sky pace 3001 hd e ripetitore segnale tv

Sally Cinnamon

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
38
Ho un decoder pace 3001 HD e vorrei utilizzare il mio ripetitore segnale tv ma il decoder non ha presa scart e il ripetitore utilizza solo quella, come lo collego? Il retro è questo
$_57.JPG
 
... che da una parte è una scart, dall'altra è un connettore tondo da collegare alla presa nera A/V dietro il decoder.
 
Non sei il primo che dice che manca, o che qualcuno se li frega sti cosi.

Dovrebbe essere questo: https://www.google.it/search?q=adat...adattatore scart sky hd&imgrc=WbdwdsIoTdWnPM:

Non so se siano specifici per Sky o se sono universali e vanno tutti bene. E mi auguro che passi anche l'audio e non solo il video (ma credo proprio di sì c'è anche l'audio, anche se ricorda il connettore S-VHS che aveva solo il video). Quindi se si compra bisogna sincerarsi che sia quello giusto per quel decoder.
 
Ultima modifica:
Nella confezione c'è solo un cavo hdmi, comunque ora cerco per casa (grazie della foto, almeno so di che stiamo parlando XD), magari è stato spostato da qualche altra parte mentre installavamo il decoder ;) Grazie mille!
 
L'hai comprato usato? Perchè se venduto da Sky è impossibile manchi. Se invece l'hai preso di seconda mano, probabilmente chi te l'ha dato si è dimenticato (o ha fatto il furbo).
 
Indietro
Alto Basso