• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nvidia Shield e TimVision

zxcv

Digital-Forum New User
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
20
Ciao ragazzi, ho acquistato una Nvidia Shield. Ho installato e configurato tutto alla perfezione, compreso Netflix ed altre app. Ho notato, però, che l'app TimVision non è presente.

Se provo ad installarla da mac, via playstore, dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Mi sembra stano!

Qualcuno sa come risolvere?
 
Ciao ragazzi, ho acquistato una Nvidia Shield. Ho installato e configurato tutto alla perfezione, compreso Netflix ed altre app. Ho notato, però, che l'app TimVision non è presente.

Se provo ad installarla da mac, via playstore, dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Mi sembra stano!

Qualcuno sa come risolvere?

Quale il tablet o il box Android TV?
 
L'app di timvision non è compatibile con AndroidTV

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ho una Shield Tv.

Dunque, non c'è proprio nulla da fare? Devo rassegnarmi?

:(
 
Forse quando uscirà il decoder nuovo che sarà basato su AndroidTV qualcosa si muoverà

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ad oggi trovi timvision su! PlayStore

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
 
L'app di timvision non è compatibile con AndroidTV

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sui TV Sony con Android TV l'app TIMvision è disponibile. Non so se sia un'esclusiva Sony, ma confermo che TIMvision su Android TV esiste e funziona perfettamente.
 
Sui TV Sony con Android TV l'app TIMvision è disponibile. Non so se sia un'esclusiva Sony, ma confermo che TIMvision su Android TV esiste e funziona perfettamente.

Quando scrissi quel post ancora non lo era. Poi lo hanno reso disponibile per tutti i dispositivi AndroidTV per poi ritirarlo e ora di nuovo disponibile ma solo per la Shield e i tv Sony a quanto sembra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da un paio di giorni almeno l'app non va proprio. Mi ha chiesto l'autorizzazione per accedere ai contatti dell'account Google, dopodiché va continuamente in crash. Qualcun altro ha problemi?
 
Poi è tornato a funzionare, ma il problema delle locandine ce l’ho anch’io.
 
Giusto per segnalare qualche stranezza, giorni fa l'app è tornata a chiedermi, senza alcun motivo apparente, di autorizzare l'accesso ai contatti e ad effettuare nuovamente il login. Tra l'altro, se inizio a guardare un contenuto qualsiasi e poi a riprenderlo mi dà errore, proponendo di contattare un numero verde di assistenza.
 
Giusto per segnalare qualche stranezza, giorni fa l'app è tornata a chiedermi, senza alcun motivo apparente, di autorizzare l'accesso ai contatti e ad effettuare nuovamente il login. Tra l'altro, se inizio a guardare un contenuto qualsiasi e poi a riprenderlo mi dà errore, proponendo di contattare un numero verde di assistenza.
Ciao. Io non ho mai riscontrato questo tipo di problema.
 
Penso sia la più completa in termini di servizi, mancano ovviamente NowTV e Premium ma io resto credo ci sia tutto e con app ufficiali. A livello hw è una bomba e sicuramente gode di una longevità non indifferente.
 
Indietro
Alto Basso