• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CBC sport (46E)

grazie ragazzi. Per me il problema è il tecnico. Cmq intantop ho preso un black ultra inverto che con 15 euro me la sono cavata e poi vi faccio sapere
 
confermo ricezione ok dalla calabria, segnale non fortissimo ma stabile con un disco da 100 e inverto black ultra :)
 
Azz... Stiamo dando un sacco di feedback per questo Satellite così gli anticipiamo la chiusura, tanto per capirci Zimbo a 10E docet. Montatevi il disco punto e chiudetela li.

Z.K.;)
 
Ma credo che quelli di cbc sport, sappiano benissimo la copertura... altrimenti non stavano sul beam Euro. Il "rischio" sta nelle pay-tv che trasmettono lo stesso evento ma a pagamento, e vanno protestare contro l'emittente (anche con azioni legali), costringendola a criptare o non fargli trasmettere più quelli eventi.
 
Ma credo che quelli di cbc sport, sappiano benissimo la copertura... altrimenti non stavano sul beam Euro. Il "rischio" sta nelle pay-tv che trasmettono lo stesso evento ma a pagamento, e vanno protestare contro l'emittente (anche con azioni legali), costringendola a criptare o non fargli trasmettere più quelli eventi.
La mia sensazione è che prima o poi quel canale verrà criptato che sia Biss, Tandberg, Viaccess o chicchessia.
 
Ma credo che quelli di cbc sport, sappiano benissimo la copertura... altrimenti non stavano sul beam Euro. Il "rischio" sta nelle pay-tv che trasmettono lo stesso evento ma a pagamento, e vanno protestare contro l'emittente (anche con azioni legali), costringendola a criptare o non fargli trasmettere più quelli eventi.

Capitano non mi riferivo a cbc sport, sanno molto bene la copertura che hanno, la mia osservazione era diretta a quello che hai scritto dopo. Cmq i primi dischi a spegnersi saranno gli 80cm e i 100cm. Per le chiavicole non so intanto si sono attrezzati e pronti a chiudere.

Z.K.;)
 
:::: Rilievi in diretta…. dal Nord Est, Verona Provincia:
Rilievo da Penta 85 con Lnb fuori-fuoco di 4.0° circa_________
Rilievo da 180 PF. motorizzato Actua_____________________
 
sempre uguale per fortuna
11134.png
[/url][/IMG]
 
Non legalmente.
@digitalbi evita la pubblicazione di link a siti di dubbia legalità.
:::: Sorry, non avevo fatto caso a tutto cio'….. ho eseguito ricerca su Google ed e' il primo che ho trovato….
non ho controllato sullo ''stato'' del sito…. :icon_rolleyes:
 
Qui a la Spezia con parabola da 80 motore sat tracer 3 e clarke tech 3100 hd segnale 69%... Decisamente meglio con il suo quasi pari lingua turkmenistan sport a 90%!!!! Dio benedica entrambi finché dura godiamoceli!!!!!
 
Situazione simile in Piemonte con parabola un po' più grande. Uno dei due è quasi come Hotbird, l'altro tuttavia regge bene anche con pioggia di intensità medio-forte con vento.

Quest'anno e il prossimo sarò coperto dalle pay tv, un po' mi spiace che mi ero affezionato in particolare a CBC Sport.
 
Comodità impagabile averli free questi due canali!!!! Spero durino ancora un po'... Anche se credo che ci sia il beneplacito di questi se il mercato decoder sia vivo. Sarei pronto a scommettere quello che volete che in caso di codifica altri nuovi se ne apriranno.
 
Oggi 19 gennaio brusca interruzione match tra Milan e udinese al ventesimo del primo tempo..pensavo fosse la fine delle trasmissioni in chiaro della serie A... Dopo un quarto d'ora invece hanno ripreso!!!!
 
Oggi 19 gennaio brusca interruzione match tra Milan e udinese al ventesimo del primo tempo..pensavo fosse la fine delle trasmissioni in chiaro della serie A... Dopo un quarto d'ora invece hanno ripreso!!!!

Non è la prima volta che accade, da un po' di tempo ogni tanto salta il collegamento con Setanta Sport
 
Indietro
Alto Basso