• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di visione con zetacam.

alex71t

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2004
Messaggi
6
Ciao a tutti, premetto che non sono esperto , il mio problema è questo.
Dispongo di un decoder telesystem ts 4.4c, poi abbiamo acquistato una zetacam v.2.01 e sottoscritto ( lo ha fatto un mio amico ) un regolare abbonamento per 5 canali xxx credo sextv o una cosa simile.Insomma ci è arrivata per posta la card (viaaccess) abbiamo inserito il tutto pero' sul menu del decoder compare la scritta: nessuna cam inserita oltre al fatto che i canali non sono visibili
Quale puo' essere il problema? Può essere la zetacam non compatibile?
Grazie, ciao.
 
se non vede la cam,la card da sola non può funzionare.
io credo che devi aggiornare la cam con il firm.1.14+Kamilz.ma ti serve anche il cas2o3.
anche con una funcard5 si può fare qualcosa.
ciao
 
grazie ma..

ciao grazie della risposta ma dimmi 2 cose ancora per favore:
Aggiornare la cam: come devo fare?
oppure se acquisto una cam nuova quale devo prendere per essere sicuri?
Grazie ancora
Ciao.
 
come già detto,per aggio serve un programmatore o una funcard5o6.
con il cas2o3 ti togli ogni problema presente e credo anche futuro.
infatti questo programmatore lavora con tutte le cam che vanno per la maggiore,inclusa anche la tua.
poi se vuoi il massimo,c'è la T-Rex ma anch'essa vuol programmata col cas3.a te la scelta.
ciao
 
alex71t ha scritto:
ciao grazie della risposta ma dimmi 2 cose ancora per favore:
Aggiornare la cam: come devo fare?
oppure se acquisto una cam nuova quale devo prendere per essere sicuri?
Grazie ancora
Ciao.
Comunque sia per aggiornare la cam che programmare le Card, ti occore un programmatore, se vuoi aggiornare solo le FUN ti basta un INFINITY USB, ma io ti consiglio di acquistare un CAS3 in questo modo puoi aggiornare sia le Cam che Fun, e non solo. Per quanto riguarda la nuova cam che deciderai di prendere, ti consiglio una MATRIX REBON, prezzo non eccessivo ma ottimi risultati, ma credo sia più opportuno che acqiosti un CAS.
Ciao
ROBY[68]
 
Indietro
Alto Basso