• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Cosa intendi esattamente con smart box?

Il problema lo riscontri solo con lo smart box
 
si solo con lo smart box a prescindere dall'ingresso hdmi, ma se lo steso box lo metto su un altro tv con ingresso hdmi il difetto non lo fa
 
per quel che riguarda i microscatti anche con il fw 1165 con sky a 1080i si hanno ancora...in minor misura...ma si hanno...non solo nel calcio....

chi ha resettato i microscatti sono spariti???

a 720p non si hanno...ma a 1080i si vede meglio ;)
 
assolutamente no

perfetto così evito di perdere tempo a resettare ;)

quindi questo tv per adesso ha due problemi...e questo dei microscatti è il più grave e spero che in samsung lo sappiano! :eusa_wall:

il secondo è il bug della schermata nera all'avvio...basta disattivare la ricerca automatica canali e si risolve momentaneamente il problema

comunque non è accettabile che ci sono questi problemi (lievi) visto che i soldi presi da samsung non sono nè bucati nè strappati...ma funzionano benissimo :laughing7:
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17

I microscatti li ho anch'io sul KS7500 però ad essere sincero lì avevo anche con il C6000... ho sempre pensato che fosse un errore dei broadcaster


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi ho visto che sul sito americano(stati uniti) e uscita oggi la versione 1168.3, spero che presto arrivi anche da noi e risolva i problemi riscontrati fino ad ora. ho la serie ku 6072 e dopo l'ultimo aggiornamento noto gli scatti sulle partite e non solo quando scorrono le info su sky tg24 a volte le scritte tremano per alcuni secondi con i sw precedenti non lo faceva e noto un certo calo nella qualita' video.
 
io intanto ho disabilitato gli aggiornamenti automatici, non mi fido più dei firmw che rilasciano... così spetta sempre a me a decidere cosa fare..
 
Le numerazioni dei sw negli USA ed in Europa differiscono. Si sa che Samsung circa 1 volta al mese fa degli aggiornamenti. Non perchè sia uscita la 1168 in USA, la stessa versione arriverà da noi.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17

Ragazzi io ho collegato Nintendo Switch al TV, quando non la utilizzo ogni tot ( varia da 30 secondi a qualche minuto) mi cambia da diretta TV a HDMI 2 (ingresso Switch) da solo e la cosa è snervante

C'è qualcosa che posso fare per evitare ciò?
 
Ragazzi io ho collegato Nintendo Switch al TV, quando non la utilizzo ogni tot ( varia da 30 secondi a qualche minuto) mi cambia da diretta TV a HDMI 2 (ingresso Switch) da solo e la cosa è snervante

C'è qualcosa che posso fare per evitare ciò?

non ho capito bene scusa in pratica se smetti di giocare per un po tipo un minuto la tv passa in automatico da HDMI a diretta TV ?
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1165.1) dal 25/02/17

non ho capito bene scusa in pratica se smetti di giocare per un po tipo un minuto la tv passa in automatico da HDMI a diretta TV ?

No al contrario succede quando guardò TV o Sky con console spenta o in modalità riposo.
 
No al contrario succede quando guardò TV o Sky con console spenta o in modalità riposo.
assurdo... e quindi come fai...? stacchi la spina a Switch presumo... scusa per tutte queste domande ma ho un Samsung KS7000 e vorrei acquistare anche io Switch ;)
 
assurdo... e quindi come fai...? stacchi la spina a Switch presumo... scusa per tutte queste domande ma ho un Samsung KS7000 e vorrei acquistare anche io Switch ;)

Esatto l'unica soluzione è questa o al limite tirare Switch fuori dalla Dock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedervi se qualcuno ha un problema con la connessione tramite cavo di rete... da qualche giorno compare una notifica "cavo di rete scollegato" in modo intermittente (collegato/scollegato), come se ci fosse un cavo difettoso.
Ho provato a cambiare cavo e presa/porta sul router, ho anche collegato un pc e tutto funziona perfettamente. Il problema sembra averlo il TV.
Qualcuno ha avuto problemi di questo genere?
 
Ciao markrevol, io uso la TV KS7000 collegata con il cavo di rete e non mi è mai capitato.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso