• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

no devi eseguire l'exe sul pc e far scompattare i file nella chiavetta

domanda sulle registrazione con questo TV, C'è modo di cambiare il nove dell'evento registrato? xche in automatico mi ha preso un titolo che nn c'entra nulla con quanto volevo registrare, questo xche per essere sicuro di prendere l'evento ho fatto iniziare la registrazione prima dell orario proposto ( e anche xche l'evento non era ancora coperto dalla EPG )
 
Ok, allora meglio aspettare!

certo! nessun sbattimento ;)

io ogni sera quando so che è imminente un aggiornamento lo cerco manualmente...e se lo trova me lo scarica! l'importante è che la tv sia collegata ad internet :laughing7:
non mi piace che la tv scarica da sola l'aggiornamento :D
 
Credo che sul nuovo se abbiano lavorato per tivuon. Su La5 disattivando l'avvio automatico degli mhp è possibile manualmente lanciare Tivuon.
Altro cambiamento. Se ci si sintonizzatore su canali mediaset premium ora compare anche il pallino blu anche se poi non funziona. Potete verificare se anche a voi compare il pallino blu?

confermo tutto anche sul KU6400, sia tivuon su La5 che il pallino blu non funzionante sui canali premium...ma poi sto pallino blu a cosa dovrebbe portare?
 
ciao a tutti ragazzi..ho un problema con il mio smart tv serie KS7500 e in particolare con l'app smart iptv quando vado a guardare i film in .mkv..non appena inizia il film avanza di 20 minuti dandomi la scritta buffering...ho aggiornato alla 1169 e ho pure fatto reset e ripristino smart hub...a qualcuno è già capitata questa cosa? grazie in anticipo..
 
Chiaramente tivuon per essere attivato va avviato manualmente disattivando l'avvio automatico degli mhp.
 
Ho visto il primo tempo di atalanta-juventus su premium sport HD e con tutti i filtri immagine disattivati ci sono stati 2 episodi di rallentamento/vibrazione. Purtroppo quindi il problema è sempre presente. @ERCOLINO se puoi segnala ancora a Samsung la presenza di questi spiacevoli fastidi visivi
 
Ultima modifica:
Quali sono i settaggi migliori che avete riscontrato per il ku6400?
 
Quali sono i settaggi migliori che avete riscontrato per il ku6400?

Ho smanettato un po' con le impostazioni immagine in questi giorni, mi rispondo da solo:

Modalità Cinema
Retroilluminazione 20
Luminosità 45
Contrasto 100
Nitidezza 5
Colore 50

Contrasto dinamico: basso
Tono colore: caldo 1
Auto motion plus: personalizza 5/led motion on

Sensore eco luminosità: on valore minimo 7
 
ieri mi è capitata una cosa strana e in precedenza non è mai avvenuta, ilFW installato è lultimo rilasciato quello di fine aprile. Stavo guardando Focus TV ad un certo momento per una decina di secondi la trasmissione è come andata in loop tutto compreso il logo era disturbato e continuava a ripetere gli stessi frame. Non ci ho dato peso ho creduto fosse un difetto della trasmissione. Poi ieri sera guardavo netflix ed un certo momento mentre la scena proseguiva l'audio sempre per una 10ina di sec è andato in loop ripetendo sempre la stessa cosa poi si è ripigliato, sono tornato indietro di una 30 di secondi e la stessa scena è passata regolarmente.
In 5 mesi non mi si sono mai presentati questi scherzetti, nessuno ha avuto problemi simili con l'ultimo FW, coincidenze?
 
ieri mi è capitata una cosa strana e in precedenza non è mai avvenuta, ilFW installato è lultimo rilasciato quello di fine aprile. Stavo guardando Focus TV ad un certo momento per una decina di secondi la trasmissione è come andata in loop tutto compreso il logo era disturbato e continuava a ripetere gli stessi frame. Non ci ho dato peso ho creduto fosse un difetto della trasmissione. Poi ieri sera guardavo netflix ed un certo momento mentre la scena proseguiva l'audio sempre per una 10ina di sec è andato in loop ripetendo sempre la stessa cosa poi si è ripigliato, sono tornato indietro di una 30 di secondi e la stessa scena è passata regolarmente.
In 5 mesi non mi si sono mai presentati questi scherzetti, nessuno ha avuto problemi simili con l'ultimo FW, coincidenze?

no fino ad oggi con l'ultimo FW installato non ho mai avuto questo problema
 
Scusate ma a voi in questo momento rete 4 Hd ch 504 si vede? A Torino mi da inesistente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso