• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ragazzi, sarei interessato ad acquistare un SAMSUNG UE49KU6400, non so se è in vendita distribuzione italia o europa, ci sono differenze oppure posso acquistarlo tranquillamente?
Ci sono problemi evidenti di sw con questo modello? Now tv e netflix funzionano bene e senza scatti?
Funziona bene con la cam gold tivusat e il sintonizzatore satellitare aggancia automaticamente i canali tivusat?

Grazie 1000!
 
OTN? il mio Ku6400 non trova nulla
Si. Ho notato che gli ultimi fw arrivano qualche giorno prima sulla mia tv. Non chiedermi perché ma è la terza volta che succede.

Ps: inutile dire che al momento non sembra cambiato niente
 
Ultima modifica:
Si. Ho notato che gli ultimi fw arrivano qualche giorno prima sulla mia tv. Non chiedermi perché ma è la terza volta che succede.

Ps: inutile dire che al momento non sembra cambiato niente

sporadici microscatti soprattutto con il calcio a 1080i ancora presenti?
 
Si. Ho notato che gli ultimi fw arrivano qualche giorno prima sulla mia tv. Non chiedermi perché ma è la terza volta che succede.

Ps: inutile dire che al momento non sembra cambiato niente

li fanno con i piedi i firmw:laughing7:... e quindi mi chiedo a che serve aggiornare ? che poi non rilasciano manco i changelog... booh
 
Aggiornato da USB. Al momento non riscontro variazioni. Domani sera c'è Atalanta - Juventus, vedremo....
 
Credo che sul nuovo se abbiano lavorato per tivuon. Su La5 disattivando l'avvio automatico degli mhp è possibile manualmente lanciare Tivuon.
Altro cambiamento. Se ci si sintonizzatore su canali mediaset premium ora compare anche il pallino blu anche se poi non funziona. Potete verificare se anche a voi compare il pallino blu?
 
si possono eliminare una volte per tutte questi pallini rossi e blu che appaiono ogni tanto?
 
Credo che sul nuovo se abbiano lavorato per tivuon. Su La5 disattivando l'avvio automatico degli mhp è possibile manualmente lanciare Tivuon.
Altro cambiamento. Se ci si sintonizzatore su canali mediaset premium ora compare anche il pallino blu anche se poi non funziona. Potete verificare se anche a voi compare il pallino blu?

Si confermo il pallino blu che rimanda al canale 310
 
Aggiornato da USB. Al momento non riscontro variazioni. Domani sera c'è Atalanta - Juventus, vedremo....


Come si fa l'aggiornamento via usb? Basta caricare il file .exe scaricato su una chiavetta e collegarla alla tv?
 
Si confermo il pallino blu che rimanda al canale 310

Che poi non funziona. Evidentemente hanno lavorato per Tivuon.
Sul satellite al canale 100 c'è Tivulink. Fino alla versione di sw precedente, andando in quel canale e selezionando Infinity compariva il messaggio che il tv non era compatibile con tivuon. Ora parte infinity.
 
ercolino ha detto Tivuon per maggio, quindi credo sia una versione in preparazione
 
oppure potrebbe essere il sw con tivuon. Ma tivusat deve attivarlo.
 
Indietro
Alto Basso