Pagina 73 di 78 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 776

Discussione: Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1180.5) dal 15/06/17

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao giannino1. Ti confermo che le app che citi non sono presenti. Credo che la ragione sia che il KS7000 utilizza un sistema operativo diverso per la parte smartv, basato su tizen, rispetto all'Hu7500

Posso chiederti che regolazioni di immagine utilizzi?
    Ciao

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, grazie per la risposta, questi cono i miei settaggi ma secondo me la cosa è soggettiva, per esempio a me non piace l'immagine troppo "sparata"

MODALITA IMMAGINE: FILM

Retroilluminazione 9
    Luminosità 42
    Contrasto 80
    Nitidezza 60
    Colore 51
    Tinta 50/50
    Vista digitale pulita: ON
    Auto Motion Plus: OFF
    HDMI UHD Color ON su tutte le porte
    Contrasto dinamico: Basso
    Toni Colore: Standard
    Bilanciamento bianco: non ho toccato
    Gamma: non ho toccato
    Spazio colore: Auto

Digital-Forum New User

Predefinito

Sono praticamente identici ai miei e infatti anch'io non amo l'immagine troppo sparata.
    Grazie, ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Solitamente quando mi si sballa qualcosa o non mi funziona qualcosa dopo un aggiornamento, faccio un bel reset e perdo quei 5-10 minuti.
    Almeno so che tutto è riportato ai valori di fabbrica
    Esatto è quello che hanno fatto i tecnici di Samsung sul mio televisore KS 7000 è tutto è tornato a posto.
    Approfitto per dirvi che ho trovato altri 2 canali in 4k sul satellite hot bird 13 est in chiaro di cui uno con dei bei documentari.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falsopepe Visualizza Messaggio
    Esatto è quello che hanno fatto i tecnici di Samsung sul mio televisore KS 7000 è tutto è tornato a posto.
    Approfitto per dirvi che ho trovato altri 2 canali in 4k sul satellite hot bird 13 est in chiaro di cui uno con dei bei documentari.
    Puoi indicare quali sono? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera a tutti.
    Dopo aver aggiornato (alla fine ho voluto sperimentare) alla versione 1180.5 riporto le mie PERSONALI considerazioni;
    In generale c'é stato un netto peggioramento dell'immaine, con una granulositá a dir poco imbarazzante sulla visione in Sd/hd con un livello del nero del tutto ridicolo paragonato con la versione software precedente 1165. Specifico che i test ptima/dopo gli ho effettuati con tutti i tipi di sorgenti, le piú evidenti sono state le sd/hd e per altri versi i 4k, testando 7/8 film sia hdr che non.
    Inoltre l auto motion si é completamente sballato creando artefatti a go go a meno di posizionarlo a vibraz 2 e distorsioni 2, in quel caso diventa accettabile, ma senza sognarsi di attivare la visione nitida led che crea altri disastri oltre ad abbassare notevolmente la luminositá.
    Constatando con i miei occhi mi sento a dir poco preso in giro dalla Samsung che rilascia un aggiornamento peggiorando la qualitá.... Un controsenso!
    Per quanti non avessero le fette di prosciutto davanti agli occhi, o meglio ancora non guardassero la Tv con superficialitá senza sfruttarla appieno, rilascerò alcune impostazioni tramite un video YouTube, anche avanzate che migliorano l'immagine alla stragrande risolvendo il 90 dei problemi anche se la bellezza della stessa non tornerá piú quella della versione 1160. QUINDI SE NON AVETE AGGIORNATO NON FATELO!!!!!!
    Ci aggiorniamo, mirko.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Peccato che solo tu sostiene il peggioramento delle immagini.
    Le immagini sono cose soggettive. Non serve uno che posta i settaggi pseudo ottimali su Youtube. I settaggi ottimali dipendono dalle preferenze petsonali.

Digital-Forum New User

Predefinito video settaggi fix 1185.5

Citazione Originariamente Scritto da fasadi Visualizza Messaggio
    Peccato che solo tu sostiene il peggioramento delle immagini.
    Le immagini sono cose soggettive. Non serve uno che posta i settaggi pseudo ottimali su Youtube. I settaggi ottimali dipendono dalle preferenze petsonali.

https://youtu.be/5H1BHDmVpoY

ecco come promesso il video caricato da me con i settaggi fix dopo l'aggiornamento 1180.5, a chi vuol provare per constatare con i propri occhi la differenza, basta seguire le indicazioni; felice se posso essere stato utile a qualcuno, e mi dispiace se qualcun altro se l'è presa a male
    Ultima modifica di Mirko chyurlia; 17-07-17 alle 01:11 Motivo: link sbagliato

Digital-Forum Silver Master L'avatar di fasadi

Predefinito

Non mi sono preso nulla a male. Però non è corretto invitare gli utenti a non installare il nuovo sw paventando una drammatica perdita di qualità dell'immagine. Perchè così non è come è stato scritto anche qui. E non perchè si ha prosciutto negli occhi.
    Inoltre, la regolazione della immagine è un fatto soggettivo. Non esiste un modo migliore che vada bene per tutti. Quindi..... quello che va bene a te non va bene per altri.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fasadi Visualizza Messaggio
    Non mi sono preso nulla a male. Però non è corretto invitare gli utenti a non installare il nuovo sw paventando una drammatica perdita di qualità dell'immagine. Perchè così non è come è stato scritto anche qui. E non perchè si ha prosciutto negli occhi.
    Inoltre, la regolazione della immagine è un fatto soggettivo. Non esiste un modo migliore che vada bene per tutti. Quindi..... quello che va bene a te non va bene per altri.
    Secondo me invece è corretto dare una propria valutazione. Poi siamo noi che leggiamo a valutare se installare oppure no. Tutti i giudizi devono essere dati e poi valutati da chi installa il firmware.
    Non vedo il motivo del non dire il proprio giudizio sul nuovo firmware visto che magari ci potrebbero essere realmente dei peggioramenti (ovviamente per chi guarda).

Pagina 73 di 78 PrimaPrima ... 23637172737475 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato