• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Controlla bene. Per me è la 1201.6 e non la 1203.6.
Che Tv hai? codice completo con te 3 cifre finali
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1201.6) dal 03/08/17

Ma è possibile che solo a me sto catorcio di tv si scollega sempre dal wifi? Possibile?? E non mi parlate di problemi della mia rete wifi perché il problema è nel modulo farlocco della tv!
Pentito assai di questo Samsung.

Non è da adesso che lamento il problema.
 
Come fai a sostenere non sia un problema del tuo Wi-Fi? Hai analizzato le reti Wi-Fi nella tua casa se magari si sovrappongono? Il tuo router wifi trasmette a 2,4 ghz o anche a 5 ghz? Che standard utilizza? Hai il DHCP attivo?
Comunque è notorio che il collegamento wifi non sempre è stabile essendo soggetto ad interferenze varie. E non è tra i più consigliabili per visioni in streaming di film.
 
Ma è possibile che solo a me sto catorcio di tv si scollega sempre dal wifi? Possibile?? E non mi parlate di problemi della mia rete wifi perché il problema è nel modulo farlocco della tv!
Pentito assai di questo Samsung.

Non è da adesso che lamento il problema.

Anche il mio samsung prima di questo ha avuto problemi con il wifi, però non è detto che sia colpa sua.
Oltre a provare altre impostazione e magari un altro access point, prova anche un reset che magari puo' risolvere la situazione.
 
Anche il mio samsung prima di questo ha avuto problemi con il wifi, però non è detto che sia colpa sua.
Oltre a provare altre impostazione e magari un altro access point, prova anche un reset che magari puo' risolvere la situazione.
Ho avuto anch'io lo stesso problema e pare risolto settando il canale WiFi del access point come fisso su un canale è no auto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho avuto anch'io lo stesso problema e pare risolto setrando il canale WiFi del access point come fisso su un canale è no auto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Il mio funzionava 10 minuti prima per poi lasciarmi per sempre. Riprovato in altro appartamento ma nulla.
Ho letto problemi anche da altri, ma non ho mai seguito la cosa più di tanto e non so quanto sia realmente diffusa.
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1201.6) dal 03/08/17

Come fai a sostenere non sia un problema del tuo Wi-Fi? Hai analizzato le reti Wi-Fi nella tua casa se magari si sovrappongono? Il tuo router wifi trasmette a 2,4 ghz o anche a 5 ghz? Che standard utilizza? Hai il DHCP attivo?
Comunque è notorio che il collegamento wifi non sempre è stabile essendo soggetto ad interferenze varie. E non è tra i più consigliabili per visioni in streaming di film.

Tu come fai a sostenere che non sia difettoso il modulo wifi del ks7000. ??

sto dicendo che è un problema che lo riscontro da parecchio e su qualsiasi firmware fino adesso installato , e se leggi le altre risposte sembra un problema diffuso del modulo wifi sui modelli Samsung .
In wifi ( uso solo la 2.4 ghz se vuoi saperla tutta ) mi connetto anche con altri dispositivi e non succede mai nulla ! La cosa non cambia neanche impostando un indirizzo IP Fisso , senza il DHCP.

In aggiunta a ciò lamento anche il problema che la funzione vocale del cambio canale non mi funziona da un bel po', anche qui nessuno hai mai risposto per questo problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tutto può esserre. Ma se un modulo è difettoso non è che funziona una volta sì ed una volta no. Hai verificato il wifi in casa?
Riguardo al cambio canale vocale, cosa dici per il cambio canale?
Dato che hai problemi, hai provato a fare un reset del tv?
 
Tu come fai a sostenere che non sia difettoso il modulo wifi del ks7000. ??

sto dicendo che è un problema che lo riscontro da parecchio e su qualsiasi firmware fino adesso installato , e se leggi le altre risposte sembra un problema diffuso del modulo wifi sui modelli Samsung .
In wifi ( uso solo la 2.4 ghz se vuoi saperla tutta ) mi connetto anche con altri dispositivi e non succede mai nulla ! La cosa non cambia neanche impostando un indirizzo IP Fisso , senza il DHCP.

In aggiunta a ciò lamento anche il problema che la funzione vocale del cambio canale non mi funziona da un bel po', anche qui nessuno hai mai risposto per questo problema.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio fa pena anche il il BT sto a 4 mt dal tv e se ho le cuffie e ruoto la testa sento gracchiare, se mi avvicino di 1mt il problema nn si presenta, le stesse cuffie se le utilizzo con lo smartphone non hanno problemi, anzi posso mettere lo smartphone anche nella stanza accanto e prendono benissimo.
Per il cambio canali capita anche a me a volte, l'unico modo per risolvere e staccare la spina e riattaccarla dopo una 20 di secondi
il mio è un KS8000
 
Tutto può esserre. Ma se un modulo è difettoso non è che funziona una volta sì ed una volta no. Hai verificato il wifi in casa?
Riguardo al cambio canale vocale, cosa dici per il cambio canale?
Dato che hai problemi, hai provato a fare un reset del tv?

Anche il problema del cambio canale vocale sono mesi che non funziona, da quando sono usciti i nuovi firmware non va più ,prima andava e ti parlo sui primi firmw del ks7000.
Comunque gli dico ad esempio rai1 o solo 1 , non funziona.

Proverò a fare un reset, non vedo altre soluzioni. Ma se non funziona nemmeno dopo il reset, cosa sarà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io non ho notato il problema del cambio canale con i comandi vocali, anzi lo uso correntemente.
Per cambiare canale dico: "Canale Cinque zero uno" e mette il 501
 
Anche il problema del cambio canale vocale sono mesi che non funziona, da quando sono usciti i nuovi firmware non va più ,prima andava e ti parlo sui primi firmw del ks7000.
Comunque gli dico ad esempio rai1 o solo 1 , non funziona.

Proverò a fare un reset, non vedo altre soluzioni. Ma se non funziona nemmeno dopo il reset, cosa sarà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche il mio fino ai primi 2 o 3 firmw del 2017 potevi cambiare canale dicendo RAI1 ed andava sul 1 ora invece devi dire 1 0 501, forse meglio cosi visto che rai 1 sta sia in SD che HD su calali differenti
 
anche il mio fino ai primi 2 o 3 firmw del 2017 potevi cambiare canale dicendo RAI1 ed andava sul 1 ora invece devi dire 1 0 501, forse meglio cosi visto che rai 1 sta sia in SD che HD su calali differenti
Come si setta l'ascolto? Il mio è il ku6400. Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
da quando lo ho comperato (gennaio 2017) il mio ks7000 non ha mai accettato cambi di canale di tipo "verbale", ad esempio se dico al microfono " canale DMAX" non porta a nulla, ma se dico " canale cinquantadue " mi va su Dmax.
Forse il cambio canale "verbale" è stato tolto nei firmware precedenti al mio acquisto e io ho sempre utilizzato il cambio canale "numerico".
Se la TV non è connessa ovviamente non funziona il cambio canale vocale.
Ciao
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1201.6) dal 03/08/17

da quando lo ho comperato (gennaio 2017) il mio ks7000 non ha mai accettato cambi di canale di tipo "verbale", ad esempio se dico al microfono " canale DMAX" non porta a nulla, ma se dico " canale cinquantadue " mi va su Dmax.
Forse il cambio canale "verbale" è stato tolto nei firmware precedenti al mio acquisto e io ho sempre utilizzato il cambio canale "numerico".
Se la TV non è connessa ovviamente non funziona il cambio canale vocale.
Ciao

Significa essere stupidi toglierlo lato Sw quando sul telecomando fisico è presente il tasto vocale. Ma non credo...

Ad ogni modo sto contattando il supporto Samsung.

fasadi ha scritto:
Hai verificato il wifi in casa?

ti ho già risposto prima, non fate i ritornelli.
 
Indietro
Alto Basso