• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Il fatto è proprio che il tv i problemi ce li ha eccome e restano irrisolti da mesi e mesi...
C'è sempre una minima speranza che detti problemi vengano risolti ma puntualmente restiamo "fregati"

Se hai problemi sicuramente hai fatto bene
Spesso si corre ad installare pensando di trovare un nuovo televisore :)
Da quando installo aggiornamenti sui samsung mi è capitato spesso di peggiorare la situazione .
Con altro televisore, dopo un aggiornamento, impiegava diverso tempo prima di spegnersi
Non installo più da web preferisco aspettare.
 
Comunque se si hanno problemi al tv, la prima cosa da fare è effettuare un reset. A volte, magari, basta staccare la presa dalla spina per una decina di minuti.
 
Io mi sono stufato del telecomando poco funzionale di Samsung. Per il mio 49KS7000 ho acquistato a 9,90€ il FULLY8 RC della Meliconi. E' tradizionale, con tutti i tasti (49) necessari, e funziona benissimo.
 
Beh le cavie hanno lavorato bene :)
Avrà dato qualche problema l'aggiornamento precedente, oppure non li avrà risolti tutti.
 
Ciao,
io non riesco più ad accedere perché il pulsante "conferma" nella pagina di login è disattivato, non è cliccabile.
Email e password sono corrette. Ho già fatto anche un reset del Tv ( samsung 55ks7000), aggiornato all'ultimo firmware.
Qualcuno ha questo problema?
Paolo
 
A cosa non riesci più ad accedere? Prova a staccare la spina della corrente per una decina di minuti.
 
In pratica non riesco con il telecomando a raggiungere il pulsante per confermare l'accesso. È in grigetto, come in windows quando una funzione è disattivata.
 
Salve... volevo aggiornare un ks8000 e ho quindi scaricato il file exe dal sito samsung, fin qui tutto ok.... lanciando l’exe per la scompattazione però mi dice, quasi a fine procedura, che il file è corrotto e di scaricarlo nuovamente. Scarico nuovamente ma idem... ho provato sia a scaricarlo con crome che con firefox, stesso risultato. È capitato anche ad altri? Soluzioni?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso