• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Nuova Versione sw T-JZMDEUC-1231.1


Non è ancora il sw che abiliterà l'HDR HLG via HDMI
 
Nuova Versione sw T-JZMDEUC-1231.1


Non è ancora il sw che abiliterà l'HDR HLG via HDMI
mamma mia che parto per avere questa abilitazione HLG...infondo sono solo 2 anni che aspettiamo...a me sembra che ci stanno solo prendendo in giro....cmq grazie ERCOLINO per tenerci sempre aggiornati su questa situazione che ormai sfocia nel grottesco
 
Ciao Ercolino. In attesa del famigerato aggiornamento hlg volevo afre quest'ultimo del 31.10.2018 ma sul sito Samsung sono ancora fermi a quello del 12.9.2018. Lo hanno rimosso? Ciao
 
Lo trovi nel sito inglese se vuoi scaricarlo tramite USB. Volendo potresti farlo.
 
Nuova Versione sw T-JZMDEUC-1231.1


Non è ancora il sw che abiliterà l'HDR HLG via HDMI

Buongiorno Ercolino, io sono ancora fermo a questa versione ( http://i68.tinypic.com/1zd69sp.jpg ) e mi dice che non ci sono altri aggiornamenti disponibili. Preciso che tutti gli upgrade fatti sino ad oggi l'ho fatti via internet. Sai dirmi qualcosa in più? grazie
 
Evitare di aggiirnare. Sembra che la 1231 abbia problemi di lampeggio sui contenuti HDR.
 
Salve,
il mio Tv un 55KS8000 si e' aggiornato questa estate alla versione 1230. Ho provato ad installare tramite la chiavetta USB la versione 1230.5 in quanto via OTA non mi trovava nessun aggiornamento ma quando cerca sulla pendrive mi dice che non c'e' nessuna versione disponibile. Eppure mi sembra di aver effettuato i passaggi correttamente. Ho scaricato versione dal sito Samsung dopodiche' ho estratto la cartella ed inserita nella pendrive vuota.
Dove sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso