• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Hai un sw diverso dagli altri KU

Aspetta

Ho fatto una ricerca nella sezione apposita del forum e non ho trovato un post riguardante la versione del mio software. Ma lo aggiornano ogni tanto? O è una versione proprio obsoleta. Il tuo "aspetta" mi lascia fiducioso...però...
 
Ho fatto una ricerca nella sezione apposita del forum e non ho trovato un post riguardante la versione del mio software. Ma lo aggiornano ogni tanto? O è una versione proprio obsoleta. Il tuo "aspetta" mi lascia fiducioso...però...

Il tuo è un tv di importazione. Devi cercare il firmware nel paese in cui era previsto.
 
Il tuo è un tv di importazione. Devi cercare il firmware nel paese in cui era previsto.

Grazie Fasadi... E come trovo il paese? Considera che è stato acquistato da MediaWorld a Torino.

Inoltre mi preoccupa molto tutto il discorso relativo alla compatibilità HLG/SKYQ...
 
Guarda dietro al tv l'etichetta. Metti il codice completo con i 3 caratteri finali dopo il numero.
 
Te hai scritto che hai questa versione sw, che è completamente diversa da quella del 6400, tra l'altro quello è il modello J che non centra nulla con il K

T-jzl6deuc-1220.7

Lo so Ercolino. Anche in chat samsung ho scritto esattamente ciò che ho scritto qui, ma l'operatore mi ha risposto così. E ho la chat via mail. Ovviamente non installo nulla...
 
Indietro
Alto Basso