• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ciao Ercolino, stasera finalmente mi portano lo Sky q black! A questo punto puoi fare un riassunto di cosa attivare e cosa disattivare per vedere al massimo della definizione sui TV Samsung 2016? Se non ricordo male UHD Color va attivato e HDR+ va disattivato, corretto? Altre opzioni / settaggi da attivare/modificare? Leggevo di persone che hanno attivato HLG a +1/2/3, come si fa (sempre che abbia senso farlo) sul KU6400?
Grazie
 
Ciao Ercolino, stasera finalmente mi portano lo Sky q black! A questo punto puoi fare un riassunto di cosa attivare e cosa disattivare per vedere al massimo della definizione sui TV Samsung 2016? Se non ricordo male UHD Color va attivato e HDR+ va disattivato, corretto? Altre opzioni / settaggi da attivare/modificare? Leggevo di persone che hanno attivato HLG a +1/2/3, come si fa (sempre che abbia senso farlo) sul KU6400?
Grazie
Sulla serie ks non c'è ancora HDR (hlg) stiamo tutti aspettano questo benedetto aggiornamento da mesi. Su Sky q puoi settare solo il 4k per il momento. Uhd color attivalo su tutte le HDMI.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ercolino speriamo davvero. Samsung è incredibile sul forum ufficiale ha chiuso la discussione sui ks hlg. Speriamo in bene è come un parto........ lunghissimo.
 
Salve , ho letto che è uscito aggiornamento per abilitare hlg su samsung tv 2016 in particolare io ho ks8000 55 pollici... si potrebbe avere link ?
 
Come devo fare x ricevere l’aggiornamento per il mio ks9000 65” ? Grazie in anticipo c tutto quello che fai d che hai fatto..
 
Buonasera, vedo solo ora che è finalmente uscito il nuovo firmware per i TV Samsung 2016. Il mio modello è il ks7000 e chiedo al magnanimo Ercolino di inviarmi il link per scaricare l'aggiornamento. Grazie
 
ma anche a voi con questa versione se spegnate il TV mentre ara su un app tipo netflix o amazon alla riaccensione si posiziona sul 4000?
 
Quindi ieri mi si e' aggiornato il mio ku6400 al 1231, che migliorie porta alla tv? Serve solo se hai sky q?
 
Quello che abilita l'HDR HLG per lo Sky Q è la 1239.1 che dovete richiedere contattando il call center come avevo scritto nell'altra discussione in sezione Sky Q
 
Indietro
Alto Basso