• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

..ciao, si anch'io avendo un ks7500 sto aspettando che arrivi dopo averla richiesta la settimana scorsa.
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
 
ragazzi il mio KS7000 e' da un po di tempo che quando riaccendo la tv la trovo sempre su quel maledetto canale 4000 (Rakuten TV) e' normale ? esiste un modo per evitarlo ?
 
Ciao Ercolino! Possiedo un KU6050 con SkyQ non settabile il HLG e il call center di Samsung mi nega la possibilità di avere la chiavetta per l'aggiornamento. Ho chiesto anche al centro assistenza ma mi dicono che loro non sono in possesso del firmware 1239.1. Come posso risolvere e quanto devo aspettare perché venga pubblicato?

Grazie
Simone
 
Ciao Ercolino! Possiedo un KU6050 con SkyQ non settabile il HLG e il call center di Samsung mi nega la possibilità di avere la chiavetta per l'aggiornamento. Ho chiesto anche al centro assistenza ma mi dicono che loro non sono in possesso del firmware 1239.1. Come posso risolvere e quanto devo aspettare perché venga pubblicato?

Grazie
Simone

5-7 minuti e ti mando un mp
 
Buongiorno
ho un televisore ue49ku6400uxzt, è possibile avere il firmware 1239.1? Grazie in anticipo per l'ottimo lavoro che svolgete..
 
Chiedo ad Ercolino se mi fa il favore di inviarlo anche a me il link per il nuovo firmware per la tv KS7500
Ho provato a chiamare la Samsung ma 3 volte su 3 mi han detto che l'ultimo firmware è quello sul sito
 
Chiedo ad Ercolino se mi potesse inviae il link per il nuovo firmware per la tv KS7500.
Samsung dice che l'ultimo firmware è quello sul sito e non ne sanno nulla del 1239.1
Grazie 1000
 
Ciao a tutti, ho un 55KS8000 e dopo aver chiamato il call center samsung e comunicato il serial number del mio tv, mi era stato detto che mi spedivano la chiavetta USB con l'aggiornamento 1239.1 in massimo 7-10 giorni........ma ormai ne sono passati 15 e ancora non ho notizie a riguardo. Sapete se c'è modo di controllare il tracking della spedizione? Può capitare che la chiavetta non arrivi? Ercolino chiedo il tuo aiuto!! :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti, ho un 55KS8000 e dopo aver chiamato il call center samsung e comunicato il serial number del mio tv, mi era stato detto che mi spedivano la chiavetta USB con l'aggiornamento 1239.1 in massimo 7-10 giorni........ma ormai ne sono passati 15 e ancora non ho notizie a riguardo. Sapete se c'è modo di controllare il tracking della spedizione? Può capitare che la chiavetta non arrivi? Ercolino chiedo il tuo aiuto!! :icon_rolleyes:
Anche io sono nelle tue stesse condizioni ma il buon Ercolino ha tamponato

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, ho un 55KS8000 e dopo aver chiamato il call center samsung e comunicato il serial number del mio tv, mi era stato detto che mi spedivano la chiavetta USB con l'aggiornamento 1239.1 in massimo 7-10 giorni........ma ormai ne sono passati 15 e ancora non ho notizie a riguardo. Sapete se c'è modo di controllare il tracking della spedizione? Può capitare che la chiavetta non arrivi? Ercolino chiedo il tuo aiuto!! :icon_rolleyes:

Benvenuto

Hai un mp
 
Salve a tutti. Possiedo un Samsung ks7000. Due settimane fa, seguendo i preziosi consigli di Ercolino, ho chiesto al numero verde di Samsung di poter ricevere il nuovo firmware 1239 per l'hdr hlg. Tuttavia non ho ancora ricevuto nulla. C'è un modo per sollecitare o per vedere a che punto è la mia richiesta? Grazie
 
Ercolino gentilissimo come sempre. Un punto di riferimento da tanti anni ormai��
 
Ragazzi una curiosità......ma l'aggiornamento 1239 oltre ad abilitre l'HLG porta anche altre modifiche? Lo chiedo perchè mi sembra che dopo aver effettuato l'aggiornamento, l'immagine e i relativi colori di tutti i canali siano un pò cambiati..... ;)
 
Ragazzi una curiosità......ma l'aggiornamento 1239 oltre ad abilitre l'HLG porta anche altre modifiche? Lo chiedo perchè mi sembra che dopo aver effettuato l'aggiornamento, l'immagine e i relativi colori di tutti i canali siano un pò cambiati..... ;)


Disattiva il risparmio energetico.

Il sw attiva il risparmio energetico ECO
 
Indietro
Alto Basso