• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

ma che voi sappiate la serie KU6400 ha l'ordinamento easyHD del canali con tivusat?

quella che mette in automatico i canali HD ai primi sei numeri.. leggevo che sono abilitate le samsung dal 2016 in poi ma vorrei avere conferma che la mia tv sia supportata visto che per ora non posso verificare
 
ma che voi sappiate la serie KU6400 ha l'ordinamento easyHD del canali con tivusat?

quella che mette in automatico i canali HD ai primi sei numeri.. leggevo che sono abilitate le samsung dal 2016 in poi ma vorrei avere conferma che la mia tv sia supportata visto che per ora non posso verificare

Si, i canali hd sono all’inizio di default.
 
Si, i canali hd sono all’inizio di default.

è arrivata la Cam Oro tivusat, mentre però sul philips android tv viene vista senza problemi, sul ku6400 l'installazione della cam arriva al 6o% per poi dare errore di inizializzazione

possibile che non sia compatibile? eppure prima con la Cam ci+ mediaset premium non avevo problemiè
 
Riesci a mettere una foto?

Hai preso la Cam C.I+ tivusat?

purtroppo non riesco a fare foto, ma si la Cam è Ci+, quella marchiata humax che si trova su amazon e che funziona perfettamente su philips

in teoria il KU6400 dovrebbe supportarlo, giusto?
 
Buongiorno aggiungo la richiesta posseggo un 65ks7000 e se possibile anche io vorrei aggiornare alla 1239 ma il link non è più attivo ...
Saluti Nicola
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1231.1) dal 31/10/18

Ciao ragazzi, dopo un bel po di tempo da quando ho acquistato il mio 55’ Ks7000 ( parliamo già due anni fa)ho deciso di collegare un secondo my Sky Hd per comodità e sfruttare un po’ di più questo Tv.

L ho collegato da pomeriggio e purtroppo sto notando LAG/ micro scatti frequenti sui canali Sky Sport Hd, siccome mi ricordo che se n’è parlato un po’ di tempo fa di questo problema, mi consigliate un settaggio particolare sulla tv per arginare questi fastidiosi freeze?
 
Ciao ragazzi, dopo un bel po di tempo da quando ho acquistato il mio 55’ Ks7000 ( parliamo già due anni fa)ho deciso di collegare un secondo my Sky Hd per comodità e sfruttare un po’ di più questo Tv.

L ho collegato da pomeriggio e purtroppo sto notando LAG/ micro scatti frequenti sui canali Sky Sport Hd, siccome mi ricordo che se n’è parlato un po’ di tempo fa di questo problema, mi consigliate un settaggio particolare sulla tv per arginare questi fastidiosi freeze?

Premesso che io non ho mai risolto al 100%, ti consiglio prima di disattivare qualsiasi forma di risparmio energetico.
Dopodiché , disattiva tutti i vari filtri immagine compreso il motion plus e vedi se la situazione migliora
 
Un saluto a tutti.. volevo delle informazioni riguardo l'aggiornamento 1239.1. Sono possessore di una 55ks8000 però ancora sono fermo all'ultimo firmware disponibile sul sito (1231.1) perché prima di aggiornare volevo essere un minimo sicuro di non peggiorare la situazione perché tutto sommato in questo momento sto rinunciando all'HLG però per il resto non ho grossi problemi di visione con la tv. Ora è passato diverso tempo da quando è uscito l'aggiornamento che abilita l'HLG, il problema è che ancora non sono riuscito a farmi un'idea sulla bontà di questo aggiornamento visto che nelle varie discussioni del forum e anche sul forum samsung ne leggo di tutti i colori. Per esempio leggo di gente che vorrebbe addirittura fare il downgrade (cosa non possibile) perché con il nuovo firmware addirittura gli è peggiorata pure la visione in HD, gente che dice che il firmware funziona benissimo e non da nessun problema, altri ancora dicono che è tutto a posto a patto però che ogni volta che si visualizza un contenuto 4K HDR con Sky Q bisogna fare il trick di disabilitare e riabilitare l'HDR dal decoder o l'HDMI UHD color dalla tv, cosa che non mi sembra assolutamente normale, e altri ancora dicono che hanno notato peggioramenti nella visione in HDR con Netflix o Prime Video. Visto che è passato diverso tempo e sicuramente avrete avuto modo di testarlo volevo sapere voi come vi state trovando con questo nuovo firmware sia per quanto riguarda il 4K HDR di sky Q sia per quanto riguarda il resto delle sorgenti quindi dal semplice contenuto in HD ai contenuti 4K HDR delle varie piattaforme come Netflix o Prime Video. Mi scuso se mi sono dilungato troppo ma volevo cercare di inserire tutto quello di cui ho bisogno in un unico post in modo che mi possiate dare delle risposte precise. Vi ringrazio anticipatamente per le recensioni che mi lascerete... un saluto a tutti e buona giornata!
 
Indietro
Alto Basso