• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ciao ERCOLINO! Potresti pubblicare nuovi link sul firmware 1239? We transfer non lo fa scaricare...
Grazie mille :)
 
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Damaffy, frequento il forum di rado e sono soddisfatto possessore di alcuni televisori Samsung. Purtroppo il mio KS9000 ha lo stesso problemi che hanno avuto anche i vostri della serie KS e quindi non riesco ad usare sky Q per mancanza del riconoscimento HLG.
Mi scuso sin da ora se non sono gran che capace di usare la chat del forum e spero perdonerete eventuali miei errori.
Mi rivolgo in particolare ad Ercolino: Ti chiederei, se possibile, la cortesia di ricevere (il link we transfer è scaduto) nella maniera che più ti è comoda il firmware 1239 per la mia kS9000.
Spero tu o altri del forum possiate aiutarmi, Grazie.
 
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Damaffy, frequento il forum di rado e sono soddisfatto possessore di alcuni televisori Samsung. Purtroppo il mio KS9000 ha lo stesso problemi che hanno avuto anche i vostri della serie KS e quindi non riesco ad usare sky Q per mancanza del riconoscimento HLG.
Mi scuso sin da ora se non sono gran che capace di usare la chat del forum e spero perdonerete eventuali miei errori.
Mi rivolgo in particolare ad Ercolino: Ti chiederei, se possibile, la cortesia di ricevere (il link we transfer è scaduto) nella maniera che più ti è comoda il firmware 1239 per la mia kS9000.
Spero tu o altri del forum possiate aiutarmi, Grazie.

Benvenuto.

In serata vedo di mandartelo
 
Ciao Ercolino,
grazie per la disponibilità...Ti volevo chiedere...al momento non ho ricevuto nulla. Sbaglio qualcosa io?
Ti ringrazio e scusa se rompo...:icon_redface:
 
Fantastico firmware... la mia UE40KU6400 sembra quasi una TV diversa.... che uso sopratutto con PS4-PRO (e monitor PC)... ho potuto iniziare ad usare la modalità 4K-RGB@30 hz che prima creava lag e scatti (e mi obbligava ad usare la 4K-YUV420@30hz con trasmissione dati più compressa e perdita informazione colore)... cavoli, sembra un vero e proprio upgrade di velocità sulla porta HDMI, ma come hanno fatto ?!?... veramente un miracolo tecnico... spero proprio Samsung si decida a distribuire ufficialmente l'aggiornamento... già prima ero contento di questa TV (tra il resto pagata poco, sui 450 euro)... ora soddisfattissimo....

Adesso sembra una 10 bit...
 
Ultima modifica:
Ciao, immagino che questi sw non siano compatibili con il ju-7500, vero?
Sai se c'è una versione più aggiornata di quella del sito (1530.1) ?
 
No non sono compatibili per la tua tv.

Per la tua tv l'ultimo é quello sul sito
 
Cmq se c'è questa compatibilità firmware tra queste diverse TV (ai tempi con belle differenze di prezzo rammento) si vede che tutte queste TV hanno una stessa MB (CPU, RAM...)... sapete che CPU monta ? Sarà un EXYNOS...?!? ... Il pannello della 40KU6400 è un ottimo AMVA5 credo... angoli visione non molto buoni ma per giocarci frontalmente va benissimo
 
Ciao Ercolino, ho un 65ks9000, saresti così gentile da ridarmi il link per scaricare il fw 1239?

Grazie mille!:)
 
Indietro
Alto Basso