• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1231.1) dal 31/10/18

Premesso che io non ho mai risolto al 100%, ti consiglio prima di disattivare qualsiasi forma di risparmio energetico.
Dopodiché , disattiva tutti i vari filtri immagine compreso il motion plus e vedi se la situazione migliora

Si sto provando un po’ di settaggi , ma l’HDR+ bisogna lasciarlo attivo o spento. Perché andando nel Menù me lo sono ritrovato attivo....

Comunque ieri ad esempio durante Juve-Atletico non ho notato i freeze...oppure ero troppo teso e nemmeno me ne sono accorto...
 
Ultima modifica:
L'HDR+ dovete dimenticarvelo, va tenuto spento.

Non serve a nulla e non va confuso con l'HDR


L'HDR+ è solo una simulazione del cavolo, ma non ha niente a che fare con l'HDR vero e proprio


Dovete tenerlo Spento
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1231.1) dal 31/10/18

Ok , ma se disattivo l’HDR+ noto una qualità immagine scandalosa , possibile??

PS: risistemati un po’ i settaggi, ora è ok l’immagine e con HDR+ spento
 
Ultima modifica:
Salve
chiedo scusa ma c'è differenza tra il fw 1239 e il 1239.1 ?? o sono la stessa cosa?
Io ho aggiornato al 1239 a Novembre e solo ora mi sono accorto che l'agg sw dal Tv non è più disponibile… è normale?
Ho un KS8000 55"

Grazie
 
E' la stessa versione.

Se guardi bene nel menù su supporto dovresti vedere 1239.1

La versione 1239.1 è ancora disponibile QUI
 
Ciao ragazzi,

avete qualche consiglio su come settare al meglio il mio 55KS8000 per SkyQ?? Soprattutto per quanto riguarda i contenuti in 4K.......ho notato che spesso l'immagine tende a diventare molto più scura!!

Grazie mille in anticipo!! ;)
 
Benvenuto

Ricaricato

La versione 1239.1 è ancora disponibile QUI

Nel frattempo vota i sondaggi in sezione Sondaggi in evidenza lasciando un commento :D
 
E' arrivato Babbo Ercolino :D

Troppe richieste, lo rendo disponibile per tutti

Il sw 1239.1 abilita l'HDR HLG via HDMI

Il sw è ufficiale Samsung, sul sito non so quando e se verrà messo

Versione sw T-JZMDEUC-1239.1 per tv KU 6400-6500-6600 e KS 7000-7500-8000-9000



Versione sw T-JZL6DEUC-1239.1 per tv KU 6000-6050-6100

E' un file .zip, va scompattato e la cartella che crea va messa nella chiavetta USB e poi dal menù della tv su supporto si aggiorna la tv via USB


Per il 4K HDR va abilitato dal menù della tv l'UHD Color relativo all'ingresso HDMI dove è collegato un dispositivo compatibile con l'HDR (Sky Q, PS4 ecc...)


Buone Feste a tutti :)

Scusa Ercolino se riquoto questo tuo post dell'annos corso, ma volevo chiederti,
avendo un samsung ue40JU6400, questo non posso utilizzarlo vero?
 
ciao Ercolino
ho una samsuung KU600 con sw:1231.1
ho provato ad installare il sw che hai gentilmente condiviso 1239.1 (per aggiornare al 4K)
ma la TV nn si è aggiornata . . . avrò sbagliato qualcosa?
 
Ci sono sue file devi scaricare quello per il KU 6000 e seguire le istruzioni che avevo messo.

E' un file zip, quindi prima va scompattato e poi la cartella che viene creata va messa nella root principale di una chiavetta USB
 
Ci sono sue file devi scaricare quello per il KU 6000 e seguire le istruzioni che avevo messo.

E' un file zip, quindi prima va scompattato e poi la cartella che viene creata va messa nella root principale di una chiavetta USB

:eusa_wall::eusa_wall: avevo scaricato il file errato

ora tutto risolto e settato decoder e tv per il 4K :icon_cool:

ps posso mandarti un mp?
 
Indietro
Alto Basso