• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ho visto, ho tolto l'immagine con il seriale

Fai un reset di fabbrica
 
Salve, ho una KU6400, questa mattina mi hanno installato lo sky q black, al momento ho il sw 1231, ho alcune domande:
- Visto che ho il tv a muro e i cavi sono in un cavidotto scomodo, al momento ho collegato il nuovo decoder al tv con il cavo HDMI del my sky di 6 anni fa, credevo non funzionasse il 4k invece, il cavo è collegato alla HDMI 2 (sulla 1 c'è la ps4 pro), posso avere problemi di qualità con questa cavo? Nelle impostazioni del decoder ho impostato 4k 8 bit ha fatto lui la ricerca tra 8 e 10.
- Mi confermate che non ho benefici aggiornando alla 1233, in quanto non posso attivare HDR visto che sono sulla porta 2 e non 1?

Scrivo qui perché si parla comunque di modelli 2016, grazie mille.
 
Ti consiglio di usare il cavo dello Sky Q, aggiorna alla 1233 in modo da poter usare l'HDR

La tv è un 10 bit, usa il cavo dello Sky Q

Nel caso collega lo Sky Q sull'HDMI 1 ;)
 
Ti consiglio di usare il cavo dello Sky Q, aggiorna alla 1233 in modo da poter usare l'HDR

La tv è un 10 bit, usa il cavo dello Sky Q

Nel caso collega lo Sky Q sull'HDMI 1 ;)

Purtroppo da quello che so io la mia tv (una tv di m...a, non è giusto venderla per HDR senza far capire la reale differenza tra 8 e 10 bit ) ha cmq un pannello a 8 bit, e l'HDR funziona solo sulla porta 1 (altra vergogna) dopo aver attivato HDMI Color mi sembra.


Leggo di questo trick (forse), mi spigate cos'è? Grazie
 
Vedo che è stato installato il nuovo firmware 1233 sul mio tv, ma mi ritrovo con un problema. (per il momento solo uno)
Non riesco a vedere tutti i video su youtube (quelli più vecchi) in particolare quelli con il codec 397 e 398 (i codici si vedono dalle statistiche nerd).
Succede anche a voi ? prima di fare un reset vorrei capire se è solo un mio problema.
 
Purtroppo da quello che so io la mia tv (una tv di m...a, non è giusto venderla per HDR senza far capire la reale differenza tra 8 e 10 bit ) ha cmq un pannello a 8 bit, e l'HDR funziona solo sulla porta 1 (altra vergogna) dopo aver attivato HDMI Color mi sembra.


Leggo di questo trick (forse), mi spigate cos'è? Grazie

E' stato spiegato in sezione Sky Q nel 3d delle compatibilità delle tv con lo Sky Q
 
Credo di aver trovato un modo per avere l'HDR non slavato senza dover fare per forza i trick
(Ks8000)

Basta mettere il canale 4k, spegnere e riaccendere il TV, e si ha così i bei colori brillanti con l'HDR attivo.

Qualcun'altro può confermare?
 
Puoi anche semplicemente cambiare sorgete da sky a tv e poi ritorni a sky senza accendere e spegnere la tv
 
Fatto aggiornamento dalla tv.. tutto ok..
Grazie per la segnalazione
 
Indietro
Alto Basso